Carissimi, sono molto entusiasta di condividere questa meravigliosa testimonianza di uno dei nostri cari ministri, Paula, la sua testimonianza è incoraggiante come nostra amata, che sostiene nel miglior mezzo di questo processo di restauro.
Questa settimana mentre meditavo sul capitolo "Obbedire è meglio che sacrificarsi", e poi ascoltando ciò che i miei cari amici hanno condiviso durante la Poverty Mentality Fellowship, mi sono ricordato di alcune cose che si sono rotte e non sono riuscito a risolverle. Ho SBD (semplicemente cercato Dio) su ciò che stavo facendo di sbagliato, e se c'era qualcosa di sbagliato con la decima, l'importo e il modo per restituirlo al mio Tesoro, ma soprattutto, ho chiesto al mio Amato di insegnare ad obbedire con il cuore !
Ho imparato in questa lezione che non dovrei pensare al sacrificio - "invano alzarsi presto e dormire fino a tardi, lavorare sodo per il cibo" - come il comportamento della Sua sposa. Sono stato felice di poter condividere con i miei cari amici che anche con un buon lavoro, ho anche dei bisogni, e questo mi rende dipendente e obbediente a Colui che è il mio vero Provveditore!
Perciò non voglio temere né sacrificarmi, ma stare al Suo fianco e fare obbedientemente ciò che Lui mi ha detto!
Mi ha ricordato la mia lotta per essere generoso con le mie offerte e mi ha detto che voleva aiutarmi in questo! Grazie mio caro! Lui conosce il mio cuore e quanto posso essere avaro - lo confesso! Nella nostra conversazione, mi ha portato a P1124-26 "Ci sono quelli che danno generosamente e vedono aumentare le loro ricchezze; altri rifiutano ciò che dovrebbero dare e cadono in povertà. Il generoso prospererà; chi dà sollievo agli altri riceverà sollievo".
Con affetto e calma, mi ha mostrato alcune persone a cui devo offrire e continuo a chiedere il suo aiuto per seguire attentamente la sua direzione, con un cuore amorevole, come è il suo cuore! E sapete cosa è successo dopo, miei cari? Le cose che erano rotte in casa mia hanno iniziato a essere riparate!
Uno di questi era un colore che il MT (marito terreno) ha autorizzato a riparare, e l'importo è uscito per meno della metà del budget - wow!!! Quando il ragazzo mi ha detto che la parte più costosa non doveva essere sostituita, mi sono venute le lacrime agli occhi! Mi piace quando mi mostra che è lui benedicendomi con sconti!
Per la tostiera che ha smesso di funzionare e che mancava ai nostri figli, la mia Amata mi ha ricordato che ho un programma a punti che forse potrei riscattare con uno nuovo per la nostra famiglia - ed è esattamente quello che è successo!!! Ci ha regalato una tostiera nuova di zecca e non ho dovuto pagare nulla!!!!
Il ventilatore che si è rotto deve ancora essere riparato e non vedo l'ora di sapere come lo riparerà per noi, senza preoccupazioni o fretta, ma semplicemente aspettando Lui e la Sua provvidenza!
Grazie tesoro per avermi cambiato così tanto e per essere stato così gentile con me! Ti amo!
Se vuoi leggere il post originale, ecco il link: https://encorajamento.org/simplesmente-buscar-a-deus/