Voglio camminare sulle nuvole

Carissimi, sono molto entusiasta di condividere questa meravigliosa testimonianza di uno dei nostri cari ministri, Anastasia, la sua testimonianza è incoraggiante come nostra amata, che sostiene nel miglior mezzo di questo processo di restauro.

Care spose, sono molto grata al mio Sposo Celeste per la sua fedeltà nel nutrirmi spiritualmente con tutto ciò di cui ho bisogno in ogni fase del mio viaggio, sono molto grata per tutte le risorse che abbiamo a disposizione in diversi ministeri e lingue, inoltre godetevi davvero il podcast (come: Podcast 12 - AmorAlFin "Dar") imparando dalle esperienze di altri ministri condividendo ciò che il loro Marito insegna loro a modo loro perché mi edificano e mi aiutano a crescere nella mia relazione con la mia Amata.

Questa è anche una lode a mio marito per avermi benedetto con l'opportunità di servirlo e godermi le mie giornate lavorando con Lui e non solo per Lui. Ultimamente mi sento molto felice, godendomi le mie giornate con Lui, senza fretta, lavorando al mio ritmo. Secondo la capacità, l'abilità e la velocità che mi dà per compiere le mie attività, mi sento più che felice di trascorrere più tempo spiritualmente nutrita dalla mano di mio Sposo.

Mi sento come María e non quanto Marta, raggiungendo l'equilibrio che avevo chiesto per tanto tempo tra i compiti da svolgere e la gioia di ascoltarlo parlare al mio cuore per più tempo di quello che ho trascorso con LUI nel nostro quotidiano appuntamento in cui abbiamo parlato solo dei nostri interessi (i miei e i suoi, che ovviamente include altre persone). Ho notato che mi ha avvicinato a Lui, ha rinnovato sempre di più il mio modo di pensare e continua a purificare il mio cuore. Adoro il modo in cui mi parla attraverso tutte queste risorse per confermare ciò che dice al mio cuore.

Mi sento camminare sulle nuvole, mi sento più innamorata del mio Sposo Celeste, soddisfatta e compiaciuta del suo amore. Questo è qualcosa che Lui sicuramente vuole che ogni donna abbia ed è per questo che vi incoraggio, care Spose, a seguire il Suo esempio, ad abbracciare con tutto il cuore ciò che vostro Marito vi porta attraverso le risorse di questo ministero in qualsiasi ramo e le lingue. Egli vi guida, siate benedetti con l'amore della vostra vita, l'amore che sazia fino a traboccare e toglie ogni bisogno di amore terreno e lo sostituisce con la capacità donativa di quell'amore che Lui dona in abbondanza.

Una delle lezioni che mi ha portato a rileggere è stata: https://loveatlast.org/his-bride/ Ora non fa male, ma lo desidero e voglio stargli più vicino.

Se vuoi leggere il post originale, ecco il link: https://encouragingwomen.org/i-feel-like-walking-on-clouds/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *