Ciao care signore, oggi voglio condividere una testimonianza di una signora di lingua spagnola che è venuta su Esperanzaalfin.com, che ci incoraggia a vedere il nostro Amato come colui che è attento a ogni desiderio del nostro cuore.
Beato giorno, per tutti voi, questo è il primo TA di lode che pubblico dopo tanti mesi di assenza dal ministero.
Volevo aspettare che accadesse qualcosa di straordinario, ma la realtà è che cose meravigliose non hanno smesso di succedere nella mia vita, solo che i miei occhi erano un po' accecati dal non vedere tutto ciò che il mio Gesù fa quotidianamente per me.
Oggi voglio lodare e ringraziare pubblicamente il corteggiatore premuroso che ho, pregavo che mi aprisse di nuovo gli occhi per poter apprezzare tutti i dettagli che vedevo quotidianamente (perché li ha sempre avuti per me) e mi sono innamorato, oggi il mio amato ha risposto alla mia richiesta, un paio di giorni fa, circa due settimane, mi sono svegliato con uno spirito molto basso, ho faticato a provare il suo amore, quel giorno sono andato al supermercato e passando dal fioraio ho pensato: è tanto che non mi regalano fiori, io li adorano!! parlo solo con me stesso. Mi sono fermato ad ammirarli e ho lasciato il posto.
I giorni successivi che andavo al supermercato, andavo dal fioraio, li rivedevo e continuavo a pensare la stessa cosa, un giorno mi sono fermato di nuovo e le ho detto: vorrei che mi mandassi dei fiori , che mi sarei innamorato di nuovo come quei giorni, segno che tu perdoni la mia infedeltà nei tuoi confronti,
chi altri se non tu poteva darmi quel bel dettaglio,
mi ha chiesto: quali? Ho detto che se potevo scegliere mi sarebbero piaciuti quelli ROSA.
Avrei potuto comprarli da solo, ma ho pensato che potesse essere una cattiva intenzione del nemico far sembrare che stessi cercando di far ingelosire ET. così sono uscito di nuovo da quel posto e me ne sono dimenticato.
In quei giorni ET ha preso il COVID e una settimana dopo mio figlio ha avuto un altro virus, mi sono preso cura di entrambi e loro l'hanno apprezzato, oggi sono arrivato all'ingresso e c'è un mazzo di rose ROSA, sono della mia famiglia ( così dice la carta) Dio ha usato ET per inviarmeli come ringraziamento per la cura dei malati a casa. Non riesco a spiegare l'emozione che provo a scriverti, è semplicemente meraviglioso, è…. Non ho parole per spiegare quanto è buono con me, sinceramente non le meritavo, ma infinito e fedele è il suo amore per me, che non cambia mai, le lacrime mi riempiono gli occhi, perché in mezzo a tutti i miei errori e cade continua ad essere il mio eterno amante.
Se vuoi leggere il post originale, ecco il link: https://elanimador.com/me-envio-flores/
Grazie per questa bellissima testimonianza. Mi scalda solo il cuore. È così meraviglioso e che il nostro meraviglioso Signore ti coccoli con i fiori è così speciale.