Le cose hanno iniziato a precipitare verso il basso

Ciao cara, voglio condividere questa bellissima testimonianza della nostra cara Ministra Adina

La nostra situazione finanziaria è una delle nostre principali preoccupazioni durante una separazione o un divorzio, soprattutto se sei una madre e ti trovi improvvisamente costretta a crescere tuo figlio/i da sola, possibilmente senza alcun sostegno finanziario o reddito.

La lezioneMessa all'angolo " dalla mentalità della povertà è stata la lezione della W@H/PM Fellowship la scorsa settimana. Ricordo ancora chiaramente quanto mi sentii completamente e assolutamente "Messa all'angolo" all'indomani del divorzio. Ho lasciato il mio lavoro per aiutare il mio ex marito con i suoi affari, ma abbiamo dovuto chiuderlo poco prima del divorzio. Stavo affrontando la distruzione totale con ora il reddito.

Dopo il divorzio ho iniziato a dare la decima al mio magazzino da tutto ciò che ho ricevuto dal mio ex marito secondo l'accordo. E per la mia ubbidienza, il mio Sposo Celeste ha sempre provveduto, dal latte e pane alla batteria per la mia macchina.

Le cose sono andate bene per 3 anni, a me e ai miei figli non è mai mancato nulla, siamo arrivati ​​anche a fare gite giornaliere. Ci ha viziati così tanto, anche se non sono mai stata "ricca" secondo il mondo, eravamo ricchi di benedizioni dal mio Marito Celeste e dal Padre Celeste dei miei figli.

Poi è arrivato quest'anno e improvvisamente le cose hanno iniziato a precipitare, ho anche dovuto pagare l'importo residuo della mia auto quest'anno alla fine di giugno, qualcosa che ho dato al mio Marito Celeste e per cui mi sono fidato di lui. Ma quando le cose sembravano davvero brutte, come se fossi schiacciato contro il Mar Rosso senza via d'uscita, Lui si è presentato e ha aperto il Mar Rosso. Ha fornito parte del valore residuo per la mia auto (o almeno così pensavo). Poi ho dovuto traslocare, ho dovuto comprare più tende, ho dovuto pagare una parte del trasloco (il mio fh si è offerto di pagare poco più della metà quando mi ha chiesto di trasferirmi più vicino per i bambini), e quello che pensavo fosse denaro per il mio pagamento residuo, anche il mio HH ha provveduto al trasloco.

La fine di giugno si stava avvicinando rapidamente e avevo solo ciò che restava dei soldi che pensavo il mio Marito Celeste fornisse per il mio valore residuo. Luglio sarebbe stato un mese lungo e difficile perché dovevo superare un mese di 5 settimane con metà della mia paga. Ero con le spalle al muro, schiacciato contro il Mar Rosso, in trappola, senza via d'uscita.

Ma tramite mio fratello, il mio Marito Celeste ha provveduto al resto del mio valore residuo e sono stato in grado di ripagare la mia auto in banca (condivido di più qui: https://loveatlast.org/do-you-feel-cornered- senza via d'uscita/ ). Ho superato il mese, non so come, ma ce l'abbiamo fatta. Il Mio Sposo Celeste lo sa, perché ripensandoci sembrava impossibile, ma niente è impossibile con Dio!

Anche se quest'anno è stato un percorso finanziario dopo l'altro, sapevo nel profondo del mio cuore che Egli si sarebbe presentato e avrebbe provveduto, solo grazie alla mia obbedienza alla decima e alle donazioni. E quest'anno con il trasloco, ho fatto una pazzia 😁, regalando qualsiasi cosa, dai servizi da tè ai giocattoli e ai mobili mentre il mio HH mi ha portato a declassare.

Si prega di leggere: https://loveatlast.org/fc/poverty-mentality/chapter-7-cornered/

E voglio aggiungere qualcosa dal capitolo qui:
"Sapevi che l'assoluta assurdità di alcune delle nostre situazioni è un chiaro segno che il Signore sta facendo qualcosa di straordinario nelle nostre vite? La nostra crisi attuale, specialmente la più illogica, sta accadendo per un'ottima ragione: è per poter costruire una testimonianza meravigliosa, una testimonianza che spera che condivideremo per incoraggiare gli altri e, cosa più importante, per aiutarli a conoscerlo in una relazione profondamente personale, una relazione che "inizia" con la loro salvezza».

Se vuoi leggere il post originale, ecco il link: https://encouragingwomen.org/things-started-to-spiral-downward/ 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *