Ciao belle donne,
Ieri alla riunione ministeriale ho avuto la fortuna di condividere con un'altra donna e mentre condividiamo ciò che il nostro Amato ci ha insegnato mentre ci guida, abbiamo menzionato le nostre lacrime e le volte in cui abbiamo pianto.
Quando siamo in crisi è difficile vedere le cose in modo diverso perché siamo feriti e con il cuore spezzato. Piangiamo quasi tutto il giorno perché la sensazione di non essere amati, di essere respinti è insopportabile. Ma il mio EC mi ha chiesto oggi di condividere quel SÌ, i nostri cuori guariranno, le nostre lacrime diminuiranno considerevolmente.
Quando ho iniziato il mio cammino ho incontrato Dio come una persona molto lontana da me, poi mi ha fatto capire con le sue parole che voleva un rapporto con me e con tutte le persone a prescindere da quello che abbiamo fatto, semplicemente perché siamo suoi figli e lui ama noi. A poco a poco stavamo costruendo un rapporto come quello che posso avere con un'altra persona, ma con il vantaggio che non mi fa piangere, mi conforta, mi sostiene, mi vuole felice e mi dà sempre tutto ciò che è meglio per me.
Quindi il tuo cuore guarirà? Sì. Certo che SI, Siolo devi imparare a costruire questa intimità con il Signore in modo che diventi una persona molto vicina a te. Parlagli giorno e notte, cerca le risposte che occupi nella sua parola e non smettere di fidarti di lui.