Spostare la montagna del debito

Ciao care amiche,

Oggi vorrei condividere quanto sono grato per ciò che il mio Amato sta facendo nella mia vita adempiendo la sua promessa in Malachia 3:10 . Vedi, quest'anno festeggerò 7 anni dall'inizio del mio viaggio con il mio Amato. Per attirare la mia attenzione come dovrebbe, la mia amata stava rimuovendo tutto dalla mia vita. Ho attraversato la mia separazione, ho dovuto chiudere un'attività in franchising prima che fosse aperta da 2 anni, non avevo lavoro e c'era anche un enorme debito commerciale a mio nome che ovviamente non avevo modo di pagare. Per concludere in bellezza, ho ingenuamente prelevato denaro dalle mie carte di credito per pagare i miei debiti ET e questo ha finito per affondarmi finanziariamente.

La mia montagna di debiti era così grande che pensavo che non ne sarei mai uscito, eppure il mio Amato è stato fedele. Iniziare a dare la decima è stato un sacrificio enorme, in primo luogo perché non lo capivo e in secondo luogo perché i miei debiti erano tanti e non avevo abbastanza soldi. Tuttavia, poiché il mio amato mi ha insegnato sempre di più i suoi principi, ho iniziato a dare la decima in obbedienza fino ad oggi.

Lo scorso dicembre è venuto alla luce un nuovo debito che era rimasto nascosto per tutto questo tempo e quando ho visto la cifra da pagare, non nascondo che avevo paura di non avere come pagarlo, ma sono corsa ai suoi piedi per mettere è nelle sue mani. E chi più fedele di Lui?

Oggi vengo pieno di gioia e gratitudine perché la vostra fedeltà è grande! Lodo il suo nome perché è il mio fornitore. Sono già riuscito a cancellare una delle mie carte di credito che pagava poco a poco da più di 5 anni e posso anche cancellare tutto questo nuovo debito che aveva risparmiato in tutti questi anni e saldarlo al momento giusto.

Sto ancora pagando l'altra carta di credito ma ho fiducia perché so che penserà a tutto lui e insieme getteremo a mare questa montagna di debiti che ho davanti, perché per me è impossibile ma per lui tutto è possibile! 

1 thought on “Spostare la montagna del debito”

  1. Caro, grazie mille per aver condiviso la tua testimonianza, mi ha incoraggiato molto a confidare nel Signore per il Suo provvedimento, grazie a Dio durante il mio viaggio di restaurazione mi ha insegnato il principio della decima con cui mi ha benedetto molto, oggi lo lodo perché non ho debiti grazie alla saggezza che mi ha dato in campo finanziario.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *