Care signore, oggi voglio condividere con tutte voi questo bellissimo elogio del nostro Ministro Marta, che condivide le esperienze vissute da Frida, il nostro Ministro del Brasile, che ci mostra la fedeltà del nostro Amato prendendogli la mano per muoversi e affrontare il processo di divorzio confidando nel Signore e condividendo oggi la sua fedeltà, auspico che questa lode diventi incoraggiamento e alimento di fede per confidare in ciò che il Signore ci guida a fare.
Oggi, rileggendo un bellissimo incoraggiamento che la mia amica Frida , Ministro del Ministero brasiliano, mi ha molto incoraggiato, e voglio lasciare la sua storia in modo che tu, che sei ancora alle prese con la decisione se rilasciare o meno il tuo avvocato , leggi le sue lodi e lascia che parli al tuo cuore come ha parlato con me.
Tesoro, oggi voglio condividere qualcosa che probabilmente può essere una cosa molto difficile da fare... Far uscire il tuo avvocato...
Forse stai attraversando questo ora, o hai affrontato questa situazione, ma il tuo cuore non è ancora leggero di fiducia nel Signore. Potresti dire: ma ho bisogno di protezione finanziaria per me e per i miei figli!
Quando il mio matrimonio finì, il mio marito terreno assunse un avvocato e in seguito mi portò i documenti da firmare.
Prima di conoscere i principi, non sapevo cosa fare... Ma voglio aprire le mie labbra in lode qui oggi, perché il mio Dolce e bellissimo Amore mi ha dato la possibilità di conoscere tutto questo, prima di questo giorno. Quindi mi ha dato la sua straordinaria grazia di essere gentile e gentile e di andare d'accordo con tutto senza fare domande. Non avevo bisogno di leggere i giornali, non ho letto una parola di quello che c'era scritto, ho solo preso la penna e firmato. In quel momento, ero avvolta da una totale fiducia e pace che supera ogni comprensione, ma ciò era possibile solo perché il mio spirito era rinnovato, avevo passato del tempo con lui in me, coltivando la verità che avevo imparato qui a RMI, e Confesso che era senza i principi appresi qui, Non avrei agito con la calma e la sicurezza che avevo. Ero sicuro di non aver nemmeno bisogno di un avvocato, perché avevo già il mio Amato, che mi ha assicurato che non dovevo lottare per proteggere finanziariamente me e mia figlia, perché Lui è la mia migliore protezione.
Tesoro, posso assicurarti che tutto quello che ho imparato e messo in pratica sta funzionando, perché è esattamente quello che ho passato. Dopo tanto tempo con la massima tranquillità, mi sono fermato a leggere cosa c'era su quei giornali, e sono rimasto lì qualche minuto a pensare, quanto è stato bello non aver letto tutte quelle bugie su quel periodo, si carissimi, perché un era passato molto tempo e per tutto il tempo il cuore dello sposo terreno era pienamente incline, pagò tutte le spese domestiche e ci diede anche una casa per vivere e io non subii alcun male, anzi, ci benedisse molto tutte le tempo, con cibo, vestiti, pagato per la scuola di nostra figlia e ci ha inondato di regali,
Quindi oggi voglio condividere con voi cosa mi ha aiutato e come ho appreso questa fiducia e ottenuto protezione senza danni finanziari. Lascerò di seguito il link al nostro corso Affrontare il divorzio, soprattutto se sei nuovo nel nostro ministero e potresti non avere familiarità con questo corso gratuito che offriamo sul nostro sito web.
Se vuoi leggere il post originale, ecco il link: https://aidemaritale.com/jai-libere-mon-avocat/