Condividere come ministro del matrimonio ❤️‍🩹Altre cose che ho fatto

Carissimi, sono molto entusiasta di condividere questa meravigliosa testimonianza di uno dei nostri cari ministri, Atarah, la sua testimonianza è incoraggiante come nostra amata, che sostiene nel miglior mezzo di questo processo di restauro.

Oggi mi è tornata in mente la prima lezione di vita https://loveatlast.org/living-lessons/week-1-whatever-she-does-she-prospers/ mentre leggevo la mia amata di oggi che parla anche della meditazione su La parola di Dio giorno e notte.

Durante la parte più difficile del mio RJ, mentre ero separato e sembrava che il mio mondo si fosse sgretolato e stesse cadendo a pezzi (il che non è un brutto posto per ricordarti... perché ero molto più vicino al Signore a causa al mio mal di cuore..) Ho scritto molte scritture su 3 x 5 carte su cui meditare perché avevo il cuore spezzato quando il mio marito terreno mi ha lasciato.

Correvo in bagno al lavoro, specialmente quando sentivo che la paura mi sopraffaceva e prendevo le mie 3 x 5 scritture da leggere e poi mi sentivo molto meglio essendo pieno delle promesse di Dio. La cosa che preferivo fare perché all'epoca non avevo la patente o un'auto... è che andavo al lavoro a piedi o camminavo per lasciare o andare a prendere mia figlia all'asilo e avevo anche quelle carte da leggere mentre camminavo.

È stato un periodo difficile ma anche guardando indietro mi sono avvicinata molto al Signore ed è qui che l'ho conosciuto veramente e quanto è meraviglioso!! Quindi assicurati di leggere i nostri libri o se stai leggendo materiale online o anche dalla tua Bibbia per scrivere quelle scritture !! È come un investimento nella tua anima spirituale, è il cibo spirituale di cui hai bisogno per nutrirti ogni giorno!

19 giugno Amato mio

"Ricordati della parola al tuo servo, nella quale mi hai fatto sperare. Questo è il mio conforto nella mia afflizione, che la tua parola mi ha rianimato" (Salmo 119:49-50).

Carissimi, il Signore vi ha dato una parola di speranza? Dove hai conservato questa parola? È nascosto nel profondo del tuo cuore? Si medita giorno e notte? È pronto sulle tue labbra quando qualcuno ti chiede di rendere conto della speranza che è in te?

Questo deve essere il tuo conforto nell'afflizione che affronti. Solo questo ti farà rivivere e sarà con te finché la vittoria non sarà superata. Custodisci questa parola, benedetto servo del Signore. È la Sua promessa per te.

Quindi assicurati, come dico sempre, di rimanere nutrito spiritualmente. Le devozioni sono un ottimo posto per iniziare la giornata! https://encouragingwomen.org/devotional/

 

Se vuoi leggere il post originale, ecco il link: https://hopeatlast.com/sharing-as-a-marriage-minister/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *