Ciao bella, al momento sto scrivendo questo elogio, è San Valentino, e so che questo giorno può essere difficile per molti di voi, ricordo il dolore che questa data ha causato nel mio cuore e l’ho vissuto all’inizio di la mia crisi Mi ha fatto sentire molto vulnerabile perché le mie aspettative erano completamente sfocate.
Tuttavia, ti incoraggio a riposare nella pace che solo il nostro Amato ci dà, perché proprio come me, mentre attraversi il tuo Viaggio di Restaurazione, questo cambierà completamente, per me l’attenzione si è trasformata e il mio Amato Celeste è diventato la mia gioia, quella piccolo calore di tranquillità nel mio cuore.
Ho voluto scrivere queste righe perché voglio condividere quanto può essere bello il mio Sposo Celeste, che può avere dettagli magnifici per ognuno di noi, voglio condividere che non avevo alcun tipo di programma o aspettativa per oggi, ma il mio Amato è un esperto di dettagli; e la mattina molto presto mi ha svegliato con una frase all’orecchio: “Ogni momento di felicità è perché tu sei stato qui, io ci sarò sempre” mi sembrava davvero strano svegliarmi così con quella frase in la mia mente, ancora molto assonnata da sola riuscii a dirgli di permettermi di abbracciarlo e così mi riaddormentai; tuttavia pochi minuti mi ha svegliato di nuovo con la stessa frase nella mia mente.
È la prima volta che mi succede una cosa del genere, me l’ha letteralmente sussurrato all’orecchio per svegliarmi! Ed è molto raro che quelle parole riempiano la mia mente senza motivo, per un momento quando ero completamente sveglio ho pensato che forse era qualcosa che ho sentito quando mi sono addormentato, ma poi mi sono ricordato che questo è impossibile, perché dormo in silenzio senza musica o rumore intorno a me, intorno, poi mi sono ricordato del calore che ho provato quando li ho sentiti e non era niente che questo mondo potesse farmi provare.
Adesso capisco che è un assaggio del suo Amore, di quei dettagli che solo Lui può darci per mostrarci che è sempre consapevole, che non è ignaro dei nostri giorni e che nonostante ogni circostanza Lui è mio Sposo e io sono La sua sposa. Si prega di leggere https://esperanzaalfin.com/amoralfin/su-novia/
Vi incoraggio a cercarlo come una Sposa cerca il suo Amato, Lui non delude, ha promesso di essere sempre lì con voi : “Non temere, perché io sono con te non smarrirti, perché io sono il tuo DIO. Io ti fortifico e anche ti aiuto e ti sostengo con la destra della mia giustizia.” Isaia 41:10