Carissimi, sono molto entusiasta di condividere questa meravigliosa testimonianza di uno dei nostri cari ministri, Marta, la sua testimonianza è incoraggiante come nostra amata, che sostiene nel miglior mezzo di questo processo di restauro.
Se ti trovi di fronte a una situazione che sembra impossibile, con una relazione con un parente, o con il tuo marito terreno o ex mt. O stai affrontando una situazione finanziaria che sembra così travolgente e impossibile da superare?
Nella carne e con le nostre stesse opere è impossibile, ma se cediamo le nostre impossibilità al nostro Amato, l'impossibile diventa possibile, perché con Lui tutto è possibile.
Vuole ristabilire le nostre relazioni, vuole aprirci le cateratte del paradiso, vuole spostare la montagna e gettarla nel mare, e lo farà, se gli diamo il controllo e crediamo in lui e non nelle circostanze.
Negli ultimi anni ho visto tante situazioni che sembravano impossibili da diventare possibili perché mi sono arreso a Lui e confidavo che avrebbe lottato per me mentre ero ancora: la situazione di lavorare fuori casa e diventare una collaboratrice domestica, le mie finanze, avere una rendita lavorando da casa, comprando anche un'auto, che sembrava impossibile, ma Lui ha reso tutto possibile. Quindi tesoro, non guardare quello che vedi, guarda il tuo Amato e cammina con Lui attraverso le tue "impossibilità".
My Beloved
"In verità ti dico, se uno dice a questo monte: 'Va', gettati nel mare', e non dubita in cuor suo, ma crede che ciò che dice avverrà, gli sarà fatto" (Mc 11 :23).
Amato, stai vivendo nell'anticipazione? Vivi nell'anticipazione? O il tuo cuore è un cuore terrorizzato: "Cosa potrebbe succedere oggi?" Miei cari, per spostare una montagna, dobbiamo vivere aspettandoci che i nostri bisogni vengano soddisfatti. No, non abbiamo il potere in noi stessi, ma nella nostra fede in Lui. Quindi Dio dice che se aspettiamo e guardiamo, credendo, la nostra montagna si muoverà, per noi è garantito!
Che glorioso!! L'unico nostro requisito per vedere la montagna muoversi verso il mare, per essere abbattuto per sempre, è la nostra fede in Lui. I dubbi possono contaminare il nostro cuore, ma deve essere pieno di purezza e di fede in Dio.
Amato, guarda da vicino la montagna e guardala muoversi verso il mare. Ora non ho dubbi che accadrà, e sì, lo garantiamo!
Se vuoi leggere il post originale, ecco il link: https://encorajamento.org/tudo-e-possivel-com-ele/