Togliti la maschera

Care signore, oggi porto sul blog la testimonianza di lode di Atarah, vi invito a godere della sua testimonianza e vi incoraggio a cercare il Signore per ogni vostra situazione.

Ci sono momenti in cui dobbiamo toglierci le maschere davanti al Signore e diventare aperti e vulnerabili davanti a Lui.

Il fatto è che LUI ci ama ESATTAMENTE per come siamo.

Dobbiamo dire a LUI ciò che ci preoccupa o ci riguarda. Ho lottato molto con le distrazioni dal mio telefono con i social media e con la mia casa e la mia famiglia, un nuovo cucciolo .. Il problema è che ho bisogno di trovare il tempo per il mio HH Heavenly Husband. Per staccare completamente la spina e dargli tutta la mia concentrazione e a volte questo significa chiudere a chiave la porta della mia camera da letto solo così posso essere completamente solo con LUI💗

Con cosa stai lottando? Togliti la maschera e diglielo. Esprimi il tuo cuore su ciò che senti. Se ti senti distratto, timoroso, impaurito, preoccupato, stressato, depresso. Forse lavori in un lavoro che occupa la maggior parte del tuo tempo lasciando il Signore al secondo posto? Sa comunque che 🤷‍♀️sta solo aspettando che tu glielo dica. Chiedigli di aiutarti a dargli il tempo che merita. 

Ti ama con i tuoi punti di forza e di debolezza. Con tutto quello che sta succedendo... Le piccole e grandi decisioni. Porta tutto, tutto a Lui e lascia che ti aiuti. Smetti di provare a farlo da solo e di distrarti come ho fatto io ... cercando di fare le cose con le mie forze. Ti preparerai solo alla frustrazione. Ti sto parlando tanto quanto mi sto incoraggiando😅

Lui è proprio lì... Spegni tutte le distrazioni 📴e fai quella conversazione con Lui💗

Togliti la maschera e sii reale con il tuo HH. Non è sorpreso da ciò che dici.

Getta tutto su di Lui perché si prende cura di te❤️

Se vuoi leggere il post originale, ecco il link: https://hopeatlast.com/take-off-your-mask-%f0%9f%a4%a1/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *