Testimonianza di matrimonio RESTAURATA: “Non sai con chi hai a che fare!”

Klara, com'è iniziato il tuo restauro?

Un perfetto sconosciuto ha acquistato il libro per me dopo che ho contattato chiedendo se qualcuno volesse ascoltare da un altro sito web di restauro. Mi ha inviato un link e ha detto di aver acquistato il libro, Come DIO Può e vuole Restaurare il tuo Matrimonio, che mi ha lasciato senza parole sul fatto che un perfetto sconosciuto lo avrebbe fatto. Abbiamo parlato a malapena, ma ho seguito ciò che mi ha suggerito per disperazione, quindi ho letto alcune cose sul tuo sito web. Parte di ciò che è stato detto aveva logicamente senso e altre parti che ho letto erano bibliche ma per me impossibili.

Cose come "vinto senza una parola", sì suona bene ma non sai con chi hai a che fare. Devo parlare dei miei sentimenti, tutto il tempo e se ci provo brucerò entro un paio di giorni. Ma ho letto e ho letto e ho pregato e in breve tempo Dio mi ha completamente cambiato!

In che modo Dio ha cambiato la tua situazione Klara mentre Lo cercavi con tutto il cuore?

La mia situazione è cambiata davvero dall'oggi al domani o almeno è così che mi sentivo.

Quando sono venuto qui solo due mesi fa, ho compilato la mia valutazione dicendo:

Ho cercato e trovato altri siti del Ministero del Matrimonio.

Ho avuto una consulenza personale.

Siamo andati alla consulenza matrimoniale.

Ho parlato con il mio pastore/sacerdote.

Ho condiviso la mia situazione con la mia famiglia.

Ho condiviso la mia situazione con amici/vicini.

Ma niente ha aiutato. Siamo stati divorziati per più di un anno e sebbene abbiamo parlato di restauro, ogni volta che ci siamo avvicinati a fare una mossa, ha fatto marcia indietro per la paura e sono rimasto di nuovo deluso. Il ciclo è stato duro. Quello che volevo era appoggiarmi allo Spirito Santo e non a me stesso o agli altri. Avevo bisogno di aiuto e l'ho trovato qui. Anche se quando sono venuta ho detto che sono cristiana in una chiesa, parlavo in lingue e facevo parte del ministero delle donne, credendo nei doni dello Spirito Santo. Ho confessato che non sapevo come affrontare questo viaggio in cui mi ha chiamato.

Quali principi, dalla Parola di Dio (o attraverso le nostre risorse), Klara, ti ha insegnato il Signore durante questa prova?

Mi ha insegnato come trasformare la mia mente. Vinci la battaglia nella mia mente Conserva i miei pensieri e le mie parole solo in comunione con Lui. Smisi di spettegolare ed entrai in un luogo in cui avevo la completa certezza che Dio avrebbe soddisfatto tutti i miei bisogni. Sono stato in grado di riposare mentalmente ed emotivamente e sapevo che Dio avrebbe liberato, anche se era brutto, brutto, oscuro e impossibile, che lo aveva ordinato e mi avrebbe sostenuto. Non solo sapevo che sarei sopravvissuto a ogni momento difficile, ma mi avrebbe reso vittorioso. Cos'altro potrebbe volere una ragazza!?

Quali sono stati i momenti più difficili in cui Dio ti ha aiutato attraverso Klara?

Ho trovato questo sito Web dopo che il mio divorzio è stato finalizzato e so che non avremmo nemmeno divorziato se mi fossi presentato al mio EH per cominciare, ma sono stato sciocco e molto testardo. Questo sito web, o meglio, la Sua PAROLA mi ha mostrato quanto mi sbagliavo di grosso. Dio mi ha aiutato a tenere la bocca chiusa e a sopportare finché non ha fatto l'impossibile.

Klara, qual è stata la "svolta" del tuo restauro?  

Il punto di svolta è stato quando un pomeriggio mio marito si è rivolto a me in macchina, eravamo stati insieme solo a fare commissioni e lui ha detto: "Mi piace molto come stanno andando le cose..." Ho pensato tra me e me: "Va bene Signore, tu stanno per fare qualcosa".

Un mese prima della mia restaurazione mi sono trovata circondata da donne a cui offro incoraggiamento. Ero entusiasta del mio prossimo trasloco (dalla casa di mia madre) e credevo davvero che questa fosse un'opportunità per avere una casa tranquilla con solo il mio celeste marito e 3 figli. Ero così entusiasta di intraprendere questo viaggio con il mio HH. Mi sento come se avessi il miglior marito di SEMPRE perché è Gesù.

Loda Dio per la Parola: è viva e ci affila. Loda Dio che mi ha salvato da me stesso e non devo vivere come la persona che ero una volta! Grazie, Signore. Mio marito è davvero un dono e sono grato che Dio ci abbia accoppiato. Amen!

Raccontaci COME è successo Klara? Suo marito è appena entrato dalla porta principale? Klara, sospettavi o potevi dire che stavi per essere restaurata?

Mio marito è tornato dolcemente a voler trascorrere del tempo insieme e stare lì con noi. Ho firmato un contratto di locazione e mi sono trasferito dalla casa di mia madre in un condominio e anche lui voleva venire con noi perché anche il suo contratto di locazione era scaduto. Avevo l'idea che sarebbe successo, ma confidavo in Dio per andare avanti e impegnarmi in un contratto di locazione che, onestamente, NON potevo permettermi da solo. Tutto quello che sapevo era che il mio Sposo Celeste avrebbe provveduto in ogni caso.

Potrei dire di sì, perché il mio spirito gentile e tranquillo era tutto ciò che il mio marito terreno desiderava davvero. Voleva sentirsi rispettato ed ero così impegnato a cercare il suo amore che non potevo fare ciò che Dio richiedeva da me. Ero così autoconsumato.

Sono stato educato in chiesa. Ho dato la mia vita al Signore almeno 50 volte tra i 4 ei 14 anni. Tuttavia, quando ero in un ritiro in chiesa a 15 anni, ho davvero dedicato la mia vita a conoscerlo e servirlo. Tuttavia, sono caduto durante i miei primi vent'anni e sono tornato a 25.

Una volta che lasciai andare la mia chiesa, cominciai a dare la decima al mio magazzino, qui, e feci domanda per diventare socio una volta che avevo pagato la decima, volevo solo essere obbediente, fare spazio e permettere una nuova vita. Non mi ero reso conto di essere "religioso" fino a quando non ho lottato per lasciare andare la mia chiesa. Venendo qui ho imparato così tanto di nuovo disimparando molte cose così radicate in me. Volevo solo continuare a seguire la sua voce ancora piccola e nient'altro.

Ci siamo risposati da un amico consacrato, con una semplice cerimonia a casa alla presenza della nostra famiglia.

Raccomanderesti una delle nostre risorse in particolare che ti ha aiutato Klara?

Come DIO Può e vuole Restaurare il tuo Matrimonio  e  Unna donna saggia  mi hanno ammorbidito.

La lettura  quotidiana di Salmi e Proverbi  ha rinnovato la mia mente. E le notti in cui non riuscivo a dormire gli  eVideo di Be Encouraged  mi hanno calmato. Anche seguendo i  corsi online . Ho potuto vedere un po' di me stesso in ognuna delle  testimonianze .

Hai versetti biblici preferiti Klara che vorresti trasmettere alle donne che leggono le tue Testimonianze? Promesse che ti ha dato?

"Miei compagni di fede, quando sembra che non stiate affrontando altro che difficoltà, vedetela come un'opportunità inestimabile per provare la gioia più grande che potete! Perché sapete che quando la vostra fede viene messa alla prova, suscita in voi la forza per sopportare tutto cose." G123

Oh mio Dio. Ho imparato così tanto solo leggendo le scritture che sono in correlazione a come dobbiamo essere come mogli e quali sono le nostre conseguenze per essere il saputello o vergognare i propri mariti. Amico, troppe volte ho parlato alla gente dei suoi difetti e dei suoi difetti. Sono mortificato di averlo fatto. Ero sconvolto e ferito dal fatto che io solo, ferito mio marito. Sapevo che non era l'idea migliore ma una, non sapevo come controllare me stessa o le mie emozioni e due, non ho mai pensato a cosa gli stava facendo, pensavo solo a farmi sentire meglio.

Leggere la Sua Parola ha cambiato tutto!

Saresti interessato ad aiutare a incoraggiare altre donne Klara?

Assolutamente. Ho già condiviso questo sito con diverse donne. Due che conosco si sono uniti quindi loda Dio per questo! Condivido con le donne e le persone in generale le cose che ho imparato su questo sito così come le rivelazioni che ho ricevuto leggendo la Parola. Ho fame e sete di più tempo con il mio SS e leggendo la Parola. Non voglio lasciare questo posto. Mai.

Sono grato di poter incoraggiare le donne, le amiche, le persone sposate/in coppia/single a vivere la Parola. Innamoratevi del nostro Creatore e Creatore e conoscete chi Egli è attraverso la lettura della Sua Parola così che ciascuno possa conoscere la Sua voce. Stai alla larga dalle false dottrine e leggi la tua Bibbia!!

Ad ogni modo Klara, con che tipo di incoraggiamento vorresti lasciare le donne, in conclusione?

Ti incoraggio a leggere la Parola e permettere a Lui di lavarti e rinnovarti. Tutto si riduce a una relazione con Lui. Ho discusso con lui e gliel'ho portato e sono andato avanti e indietro per un po', ma mi ha assicurato che se l'avessi lasciato andare (tutto il conforto, l'amicizia e il sostegno di tutti tranne lui) che l'avrebbe sostituito. Ero e sono ancora un po' spaventata o mi sento come se stessi commettendo un errore perché è così nuovo e inesplorato, ma so che mi ha preso così, sto cadendo tra le sue braccia. xxx

Vorresti pregare con me? "Signore Gesù, cambiami. Insegnami. Aiutami a non essere polemico e a non essere assillante, sappi tutto. Mostrami come essere una buona rappresentazione del Tuo amore. Liberami da tutti gli schemi che ho creato in questa vita e rendimi nuovo. Nuovo di zecca. Elimina per sempre dalla mia vita tutti i cattivi pensieri e le dimostrazioni. Sostituiscilo con l'umiltà, aiutami a onorare pienamente mio marito, non solo parole false ma anche nel mio cuore. Insegnami a mordermi la lingua, a chiudere la bocca, a tenere per me le opinioni, a guardare le mie parole, a guardare ciò che esce dalla mia bocca, ad accettare in fretta, a evitare di litigare litigando litigando e insegnami il vero rispetto. Amen"

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *