♕Promessa di oggi: "E guardandoli, Gesù disse loro: 'Agli uomini questo è impossibile, ma A DIO tutto è possibile'." M1926
Jennifer, come è iniziato davvero il tuo percorso di restauro?
Lode a te, Mia Amata , per avermi amato così tanto e per avermi insegnato cosa significa amare ed essere amati!
Sono stato sposato 10 anni con un altro uomo, ho avuto una figlia ed ero uno stupido. Ho lasciato che la rabbia e il risentimento prendessero il sopravvento sul mio cuore e ci siamo separati, ho divorziato e ho continuato a vivere la mia vita. Devo dire che ho avuto molti altri fidanzati.
Circa 4 anni dopo, ho incontrato qualcuno molto più giovane di me, ci siamo messi in gioco e presto abbiamo vissuto insieme. Ne abbiamo passate tante insieme e affinché ciascuno dei lettori capisca il potere di Dio nella mia vita, condividerò qualcosa in più. Era un giovane, pieno di sogni e proveniente da una vita piena di problemi, coinvolto con la droga e la gravidanza di una ragazza nella tarda adolescenza quando l'ho incontrato. Stava per diventare padre ma anche se la differenza di età non era un ostacolo, visto che io lavoravo e all'università, con lui a casa, facendo la vita da giovane, la cosa cominciò presto a sgretolarsi.
Essendo più grande ed essendo stato sposato, inutile dirlo, era molto arrogante. L'ho umiliato molto, soprattutto quando ho scoperto che mi era stato infedele. Poiché era un bambino, ho stupidamente pensato che avesse il controllo della situazione. È solo peggiorato, non ce la facevo e l'ho cacciato di casa. Poi è successo l'impensabile, pochi mesi dopo che se n'è andato e volevo liberarmi di lui, ho scoperto di essere incinta. Quando gli ho detto che poteva tornare, non voleva tornare dicendo che era con una ragazza della sua età e che era felice. Fu allora che mi colpì e mi resi conto di aver sbagliato tutto nel mio primo matrimonio.
Più volte questo ragazzo è tornato solo per andarsene quando l'ho cacciato fuori più e più volte. In questo periodo è nata nostra figlia. Ho appena pianto in completa disperazione!
In che modo Dio ha cambiato la tua situazione, Jennifer, mentre lo cercavi con tutto il cuore?
Un giorno, qualcuno ha visto la mia disperazione e mi ha mandato un sms con il link a https://amoresenzafine.com/ . Non appena sono arrivato sul tuo sito, ho esplorato e divorato tutto quello che potevo, ho ordinato il libro Come DIO Può e vuole Restaurare il tuo Matrimonio , LODA DIO e alleluia! Finalmente la verità che cercavo. Quel libro e questo ministero mi hanno cambiato la vita, grazie a Dio. Ero già stato un credente evangelico (so che è difficile da credere). Sono stato persino battezzato, ma non avevo mai imparato o insegnato le vie del Signore. Ho sempre avuto Dio nel cuore, pregavo, facevo parte di una catena di preghiera, ma niente mi dava una relazione con Lui. I frutti della mia vita erano feste, balli e bevute, ma nessuno diceva niente o mi indicava la strada giusta direzione, alla verità, a Lui!
Da quando ho iniziato a frequentare i corsi , quel primo giorno, ho scoperto di essere una donna sciocca, litigiosa, litigiosa e ho deciso di dare la mia vita a Dio, alleluia. Volevo cambiare, volevo riconciliarmi con Dio ma non sapevo come. Da quel giorno ho trascorso momenti incredibili con il Mio Amato nei momenti più dolci di intimità mentre purificava la mia anima.
Quali principi, dalla Parola di Dio (o attraverso le nostre risorse), Jennifer, ti ha insegnato il Signore durante questa prova?
Il Signore mi ha insegnato che dovevo prima amarlo , non amare nessuno più di quanto amassi lui. Allora cerca prima Lui, non chiedere aiuto a nessuno. Mi ha insegnato a leggere la Bibbia, a compiacermi della sua legge, a voler fare la sua volontà, e continua a insegnarmi ogni giorno. Ho imparato, non avevo bisogno di cercare di memorizzare, gli insegnamenti di Dio, i versi che significavano di più per me che ho rapidamente segnato nella mia Bibbia, e poi ho fatto delle carte 3x5 da portare e leggere tutto il giorno. È incredibile come i miei pensieri e le mie decisioni siano basati sulla Parola del Signore.
Quali sono stati i momenti più difficili in cui Dio ti ha aiutato, Jennifer?
Ci sono state diverse volte in cui ho pianto ai piedi della Mia Amata, ma quando ho scoperto che il padre di mia figlia stava uscendo insieme e sono entrata su Facebook per vedere il profilo della donna, ho pianto molto quella notte, ma è stato allora che il Signore ha parlato con io del mio primo matrimonio e ho pensato al mio ex. Ho sentito che non si era mai risposato, ma non avevo idea di dove fosse ed ero sicuro che non volesse avere niente a che fare con me.
Jennifer, qual è stato il "punto di svolta" del tuo restauro?
Fin dall'inizio ho cercato di applicare il principio del lasciar andare , ma non è stato facile, ho continuato a rincorrere il mio ragazzo, anche se non volevo. Ma non appena il Signore mi ha aperto gli occhi e ha cominciato a rivolgere il mio cuore al mio ex marito, è stato facile lasciarsi andare.
Così ho cercato Dio per restaurare il mio primo matrimonio. Non ero sicura che lo volesse, ma sapevo che niente era impossibile per lui, gli ho chiesto se voleva ripristinare il mio rapporto con il padre di mia figlia, ero aperto al suo piano. Avevo solo bisogno di concentrarmi sulla mia relazione con Lui e lasciare che le cose accadano.
Raccontaci COME è successo, Jennifer? Suo marito è appena entrato dalla porta principale? Jennifer, eri sospettosa o potevi dire che stavi per essere restaurata?
Un giorno, mentre gli cantavo ripetutamente una canzone d'amore , ho ricevuto un messaggio da qualcuno che non conoscevo. Era del mio ex! Ha chiesto se potevamo incontrarci, ho detto di sì, e il giorno dopo l'ho incontrato nel nostro hamburger preferito. Il mio cuore batteva così velocemente che mi sentivo come se stessi per svenire, ma poi ho sentito il Signore sussurrare: "Abbi fiducia in me" e poi una marea di versi ha cominciato a fluire nella mia mente e ha calmato il mio cuore.
Sembrava tutto così impossibile. Sono sempre stato certo che nulla fosse impossibile, ma questo?! La mia testimonianza non è come nessuna delle altre testimonianze che ho letto, nessuna era come la mia. Ma Dio ha parlato al mio cuore tutto il tempo in modo che non mi arrendessi e mi fidassi di Lui.
Il mio ex ora è mio marito e siamo molto felici. Stiamo resistendo alle tempeste della vita insieme come famiglia. Anche se non pensavo fosse possibile che la mia vita funzionasse, è successo. Non sono stata l'unica ad avere un figlio, mio marito ha avuto un figlio, una figlia, che ha la stessa età di mia figlia. Siamo co-genitori, ma è sempre una sfida capire come affrontare un problema dopo l'altro che si presenta, ma funziona per il nostro bene perché significa rimanere nella Sua Parola e vivere tutti i Suoi principi.
Consiglieresti una delle nostre risorse in particolare che ti hanno aiutato, Jennifer?
SÌ, tutti i materiali RMI, leggili tutti, cerca prima Dio, ma divora tutto, leggi la Bibbia, i libri , segui i corsi , leggi l'intera pagina su ciascuno dei loro siti, tutto. Sono tutti basati sulla verità della Parola di Dio. Conoscerai la verità e la verità ti renderà libero!! Proprio come mi ha liberato!! Hallelujah!!
Saresti interessata ad aiutare a incoraggiare altre donne, Jennifer?
Sì, naturalmente.
Ad ogni modo, Jennifer, che tipo di incoraggiamento vorresti lasciare alle donne, in conclusione?
Come posso iniziare? Primo, non rinunciare a seguire il Suo piano per la tua vita! Nel mio caso, sembrava così assolutamente impossibile. Non avrei mai immaginato che My Beloved mi avrebbe restituito il mio ex marito o un'altra figlia da amare e allattare come la mia.
Anche se sembra insopportabile, guarda Dio, amalo come un amante, parlagli, tienilo stretto e non lasciarlo mai andare. Dio ti darà la vittoria. Lodo Dio per tutto. Se non fosse stato per Lui nella mia vita, non sarei ancora niente, vivendo una vita di peccato e disperazione. Lodo DIO per la vita di Erin, per la sua famiglia e per tutti i missionari che fanno funzionare questo sito.
Aaaahhh che bella testimonianza, grazie per averla condivisa Perla. Wow con Dio tutto è veramente possibile.
Un’altra famiglia restaurata, per la gloria di Dio!!! Grazie Perla per aver condiviso con noi, molto incoraggiante!!
Sì!!! Amo come il nostro Amato ci mostra che per Lui non c’è nulla di impossibile e vedere che è un meraviglioso incoraggiamento per le donne che si sentono senza alcuna speranza