Testimonianza di matrimonio RESTAURATA: “Tutto è venuto alla luce e ‘all’improvviso’ è venuto”

Alejandra, come è iniziato veramente il tuo restauro?

Il mio viaggio di restauro è iniziato con il cuore! Wow, ero così persa quando ho pensato che Dio dovesse cambiare mio marito e il suo cuore. Nel complesso, questo viaggio riguardava me e ciò che il mio Prezioso Eterno Sposo, mio ​​Signore e Salvatore, voleva fare con me! Ho trovato il tuo audiolibro in ottobre. Mi ero separata da mio marito sei mesi prima e cercavo materiale da condividere con un piccolo gruppo di donne con cui pregavamo insieme. Mesi dopo mi hanno inviato un pdf del loro libro RYM e ho deciso di visitare il sito. Oh! tutte le testimonianze, i principi erano molto più reali sul sito web che nella copia del libro che ho ricevuto.

Per quanto abbia cercato di cambiare dall'essere una donna litigiosa e una moglie autoritaria, ho scoperto che in 12 anni passati con mio marito, il mio cambiamento non sarebbe durato. Ho camminato sui gusci d'uovo per un lungo periodo, ma mi sono stancato di fingere! Ci è voluta la presenza di Dio, il suo intervento onnipotente per cambiarmi! bene il Suo Amore per me. Ti amo tanto amore mio.

Ho trovato RMI circa un anno prima di completare la valutazione del matrimonio. Quando mi ha chiesto: "Per favore, parlaci della tua situazione e del motivo per cui sei venuto da noi per chiedere aiuto", ho detto:

"MI SENTO IN INGLESE! Ho pregato, cercando Dio nel mio posto segreto ma non vedo succedere niente con mio marito. Ho iniziato a servire il Signore in chiesa e pregare per le donne che attraversano la stessa cosa, pago e do offerte nella mia chiesa e ho ancora questo pensiero che non è per opere ma per fede. Io ho fede ma quello che veramente mi uccide sono i miei 2 figli che ogni due giorni chiedono del loro papà e in certi momenti finiscono per piangerlo perché non viene a trovarli. L'ultima volta che abbiamo visto mio marito è stato per il mio compleanno più giovane e non abbiamo più avuto sue notizie. Tutto quello che continuo a sentire sono persone che mi dicono di aver visto mio marito con l'altra persona. Sono bloccato. Sono al punto in cui provo a pregare in lingue perché non so più per cosa pregare. Sono scoraggiato.

Poi, quando ha chiesto: "Cosa ha detto tuo marito sono i principali problemi o problemi che ha con te e la tua relazione?" Ho risposto: "Non cambio mai. Non lo rispetto. È più felice con l'altra persona. Non lo tratto bene. Vuole sentirsi amato".

A quel punto avevo letto il libro Come Dio può e ripristinerà il tuo matrimonio e non pensavo che la mia situazione fosse senza speranza. Dissi: "Per quanto mi senta scoraggiata, c'è fede nel mio cuore, so che Dio ripristinerà perché mi ha promesso, ha permesso a questa separazione di lavorare sulla mancanza di fede di mio marito, che lo riporterà indietro come capo della casa." con doni. Sarà un padre e un fornitore come mai prima d'ora. Ma il mio problema è che lo voglio ora. Mi dispiace! Non posso farci niente ed è diventata un'ossessione.

"Abbiamo uno scopo nel regno di Dio, lo so, lo sento. Ho provato a lasciare mio marito prima di avere figli, dopo averli avuti, e l'amore di cui pensavo di essermi sbarazzato è ricresciuto nel mio cuore. divorziato prima quindi questa non è una novità per noi. Ma c'è qualcosa (so che è Dio) che ci tiene uniti per uno scopo. Come un grande! Più grande è il dolore, più grande è il miracolo?

In che modo Dio ha cambiato la tua situazione, Alejandra, mentre lo cercavi con tutto il cuore?

Il cambiamento avvenne attraverso questo principio: "Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio? Ovvero, come puoi dire a tuo fratello: "Lascia che ti tolga dall'occhio la pagliuzza", mentre c'è una trave nel tuo occhio? Ipocrita, togli prima dal tuo occhio la trave e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio di tuo fratello."  M735

Una volta che ho smesso di vedere la pagliuzza nell'occhio di mio marito, Dio ha iniziato a lavorare su di me! Ho smesso completamente di controllare mio marito, di chiamarlo, di cercarlo e anche l'idea di contattare l'altra vittima era un grande NO! Volevo mettermi a posto con Dio e percorrere il sentiero stretto in modo da potermi sbarazzare del vecchio me! Odiavo chi ero, odiavo come trattavo le persone, odiavo come non stavo camminando nel disegno di Dio per la mia vita.

Una volta che mi sono arresa e ho smesso di monitorare i progressi o la mancanza di progressi di mio marito, una volta che ho iniziato a cercare modi per servire il Signore per far parte del Suo quadro più ampio e allontanarmi dalla mia stupida piccola vita drammatica, ho iniziato a provare pace, gioia . e una fede diversa in ciò che aveva promesso di fare con il mio matrimonio e la mia famiglia.

Quali principi, dalla Parola di Dio (o attraverso le nostre risorse), Alejandra, il Signore ti ha insegnato durante questa prova?

Molti principi sono stati appresi durante questo viaggio. la principale è che tutto è impossibile senza di Lui, Colui che mi ha amato per primo!

Ho imparato che la crisi non è iniziata nel mio matrimonio. È iniziato nel mio cuore e nella mia identità che il nemico ha cercato di rubare. Le ferite che non sono state portate al mio Signore per guarire hanno contaminato il resto del mio cuore, hanno contaminato il mio rapporto con Lui, con mio marito e con i miei figli. Ma Dio è meraviglioso e fa nuove tutte le cose! Ho avuto la fortuna di essere spezzato e reso nuovo! Faceva male ma ero nelle migliori mani!

Un altro era dare la decima al mio negozio. perché ero

Quali sono stati i momenti più difficili in cui Dio ti ha aiutato attraverso Alejandra?

È stato molto difficile non vedere il mio Marito terreno per più di 6 mesi. Vedere i bambini piangere per lui, pregare per lui e chiedersi quando le loro preghiere sarebbero state esaudite ha davvero portato la mia fede al livello successivo. Predicando ai nostri ragazzi quando mancavo di fede, mi sentivo tanto ipocrita, ma poi ho notato che dopo che si erano convinti che niente è impossibile con Lui, mi riempiva di fede.

Alejandra, qual è stata la "svolta" del tuo restauro?

Le cose cominciarono a cambiare al contrario per il mio Sposo terreno. Dove prima tutto era a suo favore, Dio ha cambiato tutto. Ha perso i suoi clienti, ha cessato l'attività, è stato truffato e ha toccato il fondo.

"A causa di una meretrice si è ridotti a una pagnotta" P626.

Raccontaci COME è successo Alejandra? Suo marito è appena entrato dalla porta principale?

È stato quando mia suocera è venuta a trovarmi che tutto è venuto fuori e "all'improvviso" è arrivato quando il mio marito terreno ha detto: "Non posso credere di non aver visto quanto male ho fatto ai miei figli". Era un giorno di luglio, il giorno in cui avvenne il miracolo alle 2:30 del mattino. Mia suocera dormiva a casa mia, quindi dopo 14 mesi in cui non ci vedevamo per più di qualche ora, mio ​​marito è venuto a dormire sul nostro divano. Abbiamo passato un po' di tempo in famiglia con mia suocera e il terzo giorno del suo soggiorno è cambiato completamente. Sapeva di aver fatto qualcosa di sbagliato e all'improvviso se ne accorse. Decise che il giorno dopo avrebbe detto all'altra donna che era finita. E lo ha fatto.

Alejandra, sospettavi o potevi dire che stavi per essere restaurata?

Nooooooooooooo! Prego!!!! Anche quel giorno ho pensato che fosse meglio per il mio marito terreno tornare negli Stati Uniti in modo che l'opera che Dio aveva iniziato potesse "finire"! Adoro come Dio mi ha sorpreso!!!!!

Consiglieresti una delle nostre risorse in particolare con cui Alejandra ti ha aiutato?

SÌ!!!! Questa è stata una benedizione. Ho seguito i principi Affrontare il divorzio su cosa fare quando viene chiesto il divorzio, corsi 1, 2 e 3! Ognuno di loro mi ha aiutato ad avvicinarmi al Signore diventando l'Amore della mia vita!

Hai versetti biblici preferiti che vorresti trasmettere alle donne che leggono la tua testimonianza di Alejandra? Promesse che ti ha fatto?

Z46 "Allora egli, rispondendo, mi disse: «Questa è la parola dell'Eterno a Zorobabel; Non per potenza né per forza, ma per il mio Spirito», dice l'Eterno degli eserciti."

Luca 1:37 "poiché nulla è impossibile con Dio".

Saresti interessato ad aiutare ad incoraggiare altre donne Alejandra?

Sì, attualmente sto servendo!

In ogni caso, Alejandra, che tipo di incoraggiamento vorresti dare alle donne, in conclusione?

Ciao, mi chiamo Alejandra e, come te, anche io stavo facendo questa passeggiata una volta, confidando nel Signore per un grande miracolo di restaurazione nel nostro matrimonio. Voglio che tu sappia che non sei solo! Dio è con te e non ti lascerà mai! Dio ti ama molto e vuole che tu lo ricordi ad ogni passo di questo viaggio. Lui è per te e non contro di te!

Dio non fallisce mai!!! Lo ha fatto una volta, lo farà ancora per TE!

Questa è una delle testimonianze di lode di Alejandra che pubblichiamo sul nostro blog Animators.

Sembra pazzesco vero?

Sono così grato che mi abbia aiutato a superare una pietra miliare dell'ostacolo n 9. L'altra donna non è più il Nemico! Vorrei condividere COME il mio Marito Celeste mi ha aiutato a lasciar andare la mia paura per andare avanti. Anche per condividere un po' dell'ostacolo che ho dovuto superare e delle benedizioni con cui mi ha benedetto da quando ho potuto lasciarmi andare e avvicinarmi ad essere la Sua sposa.

Ogni volta che pensavo all'altra donna il mio stomaco affondava. Avevo brutte immagini nella mia immaginazione che mi infastidivano così tanto da darmi fastidio. Così ho iniziato a pregare l'Amore della mia vita per cambiare questo. Per favore, dammi i suoi occhi su questo. Poi ho capito che è stato quando ho saputo che... proprio come mi sono sentito tradito era come si sentiva il mio Amato quando ho avuto il mio marito terreno per la prima volta nella mia vita. Per tutto il tempo in cui il mio stomaco è sprofondato, ho ricordato a me stesso il mio prezioso cuore di Marito Celeste e come l'avevo gravemente ferito con la mia infedeltà nei suoi confronti. Era attraverso questa mentalità rinnovata che Dio mi avrebbe mostrato attraverso le Scritture come l'altra donna sarebbe stata lo strumento per il mio marito terreno per valorizzare ciò che aveva in casa e aveva lasciato ingannato dal nemico.

E non solo, guarda questo!!!!

Proverbi 11:8 "Il giusto è liberato dall'avversità, ma l'empio ne prende il posto."

Care spose, sapevate che siete così amate che ciò che il nemico intendeva distruggervi, Dio lo sta usando per benedirvi? Sembra pazzesco vero? Ebbene, ti ricordi quando Giuseppe fu gettato in prigione, che Dio lo liberava dall'essere schiavo e lo collocava nel suo destino? Sì, lo stesso con l'altra donna, lei è la Vittima! Lei è lo strumento che il nemico ha cercato di usare per distruggere la tua famiglia, ma se ti fiderai SOLO di LUI e camminerai nel SUO sentiero stretto, LUI lo userà per rafforzare la tua famiglia! Suo marito sperimenterà l'amarezza del PECCATO poiché gli manca ciò che gli è stato dato. E per rendere questa combinazione ancora migliore! - le tue preghiere possano portare l'altra donna ad essere un'anima conquistata, un'altra sposa per il nostro Amato!

Sì, spaccio 2 per 1, nemico zero. wow wow!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *