Sono benedetto

“Anzi, rallegratevi in quanto partecipate alle sofferenze di Cristo, perché anche al momento della rivelazione della sua gloria possiate rallegrarvi ed esultare.”
1P4‬13

Dopo aver letto la lezione 2 di “ Come essere benedetto ” questa settimana, ho potuto identificarmi con Erin nella gioia di guardare indietro per notare quando il mio amato marito è cambiato e continua a cambiare in me attraverso prove e sofferenze. Ieri ero molto malato e debole eppure durante la notte nel momento di massima debolezza mi sono ritrovato a ringraziarlo tra le lacrime perché attraverso le prove di salute che mi ha guidato mi ha portato ad essere umile e questo è un vero dono. che possiamo godere dell’amore e della cura di coloro che ci circondano. Qual è senza dubbio il Suo amore per noi.

Le benedizioni del mio Amato sono preziose come Lui, i Suoi doni sono meravigliosi, ma Lui è più desiderabile di tutte quelle benedizioni ed è quello che voglio ricordare, non voglio guardarlo per le benedizioni che può e vuole ricevere. dammi ma perché Lui è la mia più grande benedizione ed è Lui che voglio desiderare ogni giorno. La mia vita non sarebbe affatto felice se Lui non fosse in essa, grazie al fatto che Lui è in me, posso avere pace e speranza in ogni circostanza, posso guardare le mie prove ed essere grato perché sono mi porterà a un nuovo livello di maturità… molte volte rimango intrappolato nel dolore, finché il mio Amato non mi ricorda che tutto questo è temporaneo e che sta operando tutto questo per il mio bene, quanto bene mi fa farlo. vai ad aprire il mio cuore davanti a Lui e ascolta da Lui ciò che dice. Ciò ha per me, senza dubbio, il dono e la benedizione più grande mi ha dato è stato il RAPPORTO che ho con Lui oggi, quello che una volta era stato spezzato dal mio peccato e dalla mia mancanza di pentimento, oggi è la mia benedizione più grande, sono estremamente grato al mio Amato perché Lui è tutto ciò che voglio, tutto ciò che desiderio e la ragione della mia vita. Mi sento estremamente fortunato perché ho capito che non sono le cose a rendere felice la mia vita ma la Sua presenza, e più mi avvicino a Lui, più sono felice.

Questa è una lezione preziosa che mi ha fatto capire che la sofferenza è necessaria, che ha una funzione preziosa nel mezzo del nostro processo di crescita spirituale e che mi porta a condividere la sofferenza con il mio Amato e allo stesso modo lui vuole che io la condivida con lui. .gli la gioia che deriva dal vedere la Sua gloria manifestarsi. Posso dire che sono le sofferenze più grandi che mi hanno lasciato le gioie più grandi e le migliori testimonianze da condividere e ricordare quando sono nel mezzo di crisi momentanee. In effetti, sono quelle testimonianze che sembravano così impossibili da uscire dalla crisi che più ammiriamo e più ci piacciono ed esultano con speranza. Quindi, se ti trovi in ​​una situazione in cui sembra impossibile, ti incoraggio a rallegrarti perché la sofferenza è temporanea ma la Sua gloria è eterna! VUOLE benedirti!!!

“Perché la nostra momentanea, leggera afflizione ci produce un sempre piú grande, smisurato peso eterno di gloria,” 2Co4‬‭17‬

~Anastasia Johnson MTR 🇪🇸💖💗

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *