Capitolo 9 "Spirito Dolce e Pacifico"
"Siate allegri nella speranza, pazienti nella tribolazione, perseveranti nella preghiera... Benedite quelli che vi perseguitano. Benedite e non maledite... Non rendete a nessuno male per male. Impegnatevi a fare il bene davanti a tutti gli uomini. Se è possibile, per quanto dipende da voi, vivete in pace con tutti gli uomini. Non fate le vostre vendette, miei cari, ma cedete il posto all'ira di Dio; poiché sta scritto: «A ME LA VENDETTA; IO DARÒ LA RETRIBUZIONE», dice il Signore" (Romani 12:12,14,17-19).
Lui non minacciava. Se l'altra persona comincia a lanciare colpi a destra e a sinistra, non aprire bocca per altra cosa che non sia l'essere d'accordo. "Oltraggiato, non rendeva gli oltraggi; soffrendo, non minacciava, ma si rimetteva a colui che giudica giustamente" (1 Pietro 2:23).
Quando ho scoperto che mio marito era con l'altra donna, all'inizio mi ha spezzato, ma ho trasformato quel dolore in vendetta e non lo dico affatto con orgoglio. Per favore, prendilo come un avvertimento che ti lascia solo più distrutto e ha solo spinto mio marito di più tra le braccia dell'altra donna. Non mi sono data affatto soddisfazione e mi ha lasciato con molta amarezza, ma lodo e lodo il Signore che non mi ha lasciato così e oggi sono libera da quell'amarezza e voglio avvertire le altre spose cosa non fare fare, attraverso i miei molti errori.
So di aver commesso un'incredibile quantità di errori e sì, certo, vorrei non averlo fatto, ma so anche che i miei errori ora saranno usati dal Signore, quindi puoi vedere che non funziona davvero vendicarsi.
Principio potente e necessario da mettere in pratica il prima possibile! Siamo fortunati a conoscere questo ministero e questi principi di trasformazione, quando ho imparato che dovevo essere mansueto e tranquillo, ho capito che molto stava cambiando ed è stato meraviglioso!!