Ciao care signore, oggi sono così grata di leggere la testimonianza di Lyna sul blog spagnolo perché mi ricorda come siamo attualmente così abituati alla guida medica in materia di salute e dimentichiamo che Lui è disponibile per noi in OGNI momento e situazione. Con questo non voglio dire che sia sbagliato consultare un medico, ma piuttosto che prima di farlo, parliamone con il nostro Amato in modo che sia Lui a guidarci su questo tema.
Lui è sempre consapevole di noi e anche la nostra salute è importante per Lui, per questo il mio Amato mi ha portato a condividere una piccola testimonianza sulla salute: Fin dalla mia adolescenza ho sofferto di ovaie policistiche, per circa 15 anni ho vissuto somministrando pillole anticoncezionali perché questo è il trattamento da continuare, quando ho avuto mia figlia, il mio ciclo ha impiegato circa 3 anni per tornare, in quel momento, in seguito all'incontro con il mio Sposo Celeste per la mia crisi, ho deciso di pregare perché volevo che curasse questo condizione.
Quando mi ha benedetto quando mi sono tornate le mestruazioni, la mia sorpresa è stata che ha regolato le mestruazioni e ha rotto la mia storia di mestruazioni irregolari, ricordo che l'ho lodato così tanto e non era tutto, poiché mi ha guidato a non prendere pillole anticoncezionali , ho obbedito confidando che Lui mi avrebbe curato, anche se secondo la mia esperienza di tanti anni avrebbe fatto sviluppare le cisti, ricordo che in tutti quegli anni, anche prendendo quelle pillole, le cisti continuavano a crescere ma in modo controllato Per quanto riguarda le loro dimensioni, mai in quegli anni le cisti sono scomparse, sono state solo controllate, ma nella fede ho confidato che Lui avrebbe potuto prendersi cura di me se avessi obbedito a ciò che sentivo che mi stava portando a fare. Mie care, qualche mese fa per obbedienza mi sono sottoposta ad alcune visite mediche e con mia sorpresa il ginecologo mi ha detto che non avevo una sola ciste, che le mie ovaie erano sane e che era molto raro che non prendessi questo farmaco. Tutta la gloria va a Lui non solo per la Sua fedeltà ma anche per avermi mostrato che possiamo affidare ogni aspetto della nostra vita nelle Sue mani.
Wow Perla, testimonianza straordinaria! Che bello il nostro Sposo Celeste!! Sono molto incoraggiato dalla tua testimonianza considerando che sto ancora affrontando il mio viaggio per ripristinare la mia salute, e mi aiuta a rafforzare la mia fede e a non arrendermi anche se il tempo continua a passare, penso che sia qualcosa di molto difficile per noi, di smettere di contare i giorni e gli anni che passano mentre la nostra situazione cambia, senza arrivare all’estremo opposto della passività, ma con la fiducia sempre riposta in Lui quando arrivano le prove.