Ciao carissimi, oggi voglio condividere questa bellissima testimonianza di Anastasia, la nostra Ministra di spagnolo, che condivide con noi la libertà di comprendere e applicare il vero concetto di perfezione secondo la Parola del nostro Amato Celeste.
"Ma tu devi essere perfetto, proprio come è perfetto tuo Padre che è nei cieli." M548
Oggi voglio lodare il mio Amato per quanto bello continua a lavorare nel mio cuore. Oggi in particolare voglio condividere una questione che mi ha fatto venire in mente mio marito. Per contestualizzare, voglio dirti che ho sempre cercato di essere "perfetta", ho prestato attenzione ai dettagli, per quanto "insignificanti" possano sembrare, come le pieghe della mia gonna scolastica, ho sempre cercato di renderle perfettamente modellato e anche quando mi sedevo sembrava perfetto, oggi vedo che questo era il modo per tenere imbiancato il mio sepolcro... Mi concentrai molto sul mio aspetto esteriore perfetto perché credevo che questo compensasse le mie debolezze interne, quelle del carattere del cuore, quello che pensavo di me stesso. Pensavo che non fosse il tipo di persona con carisma che farebbe facilmente amicizia o che potrebbe piacere alla gente,
Questo mi è venuto in mente mentre lavoravo con il mio Heavenly Husband mentre stavamo realizzando il logo per eFilm Studios.Prima, quando mi facevano sapere che avevo fatto qualcosa di sbagliato (anche se piccolo) mi affliggeva molto, perché collegava tutto ciò che facevo con chi ero, ma il mio Amato mi ha insegnato chi sono in LUI e ha mi ha liberato dal perfezionismo -folle-. Un esempio di questo è che mi ha portato a vedere che i miei errori sono un'opportunità per crescere e imparare, specialmente con questo lavoro, il mio Amato mi ha permesso di vedere i cambiamenti che ha fatto nel mio cuore, perché quando ho ricevuto un commento da Erin riguardo a quello che è stato un errore procedurale sono stato in grado di vederlo in modo positivo e non negativo come facevo prima, l'ho visto come un'opportunità per fare qualcosa di diverso per la prossima opportunità e ho apprezzato quando mi ha fatto vedere che Questa volta non mi sono addolorato, ma piuttosto l'ho preso come uno STOP per vedere dove svoltare sulla strada che sto percorrendo.
Non fraintendetemi, quando pecchiamo è naturale che proviamo afflizione e convinzione di peccato, da cui possiamo liberarci una volta che ci pentiamo e chiediamo perdono al nostro Marito, ma la colpa non viene da LUI né è il modo vuole che sia, rimaniamo, ed è esattamente quello che ho sentito costantemente, sensi di colpa che persistevano e solo Lui poteva liberarmi da quei sentimenti e lo ha fatto!!! Sono felice per questo e condivido con voi quanto mi fa sentire libero.
Dio dice che siamo perfetti ma questo non deve essere un peso, mi ricorda questi versetti:
"Poiché gli occhi del Signore corrono avanti e indietro per tutta la terra, per mostrare la sua potenza a favore di coloro il cui cuore è perfetto [dedicato, tutto suo] verso di lui ..." 2C169
"Ma se qualcuno non è sicuro se deve o no mangiare qualcosa, e lo mangia, sta sbagliando, perché non sta agendo secondo ciò in cui crede. E sai bene che questo è un male, perché tutto ciò che si fa contro ciò che si crede è peccato" R1423
Con loro mi fa sapere che quello che vuole è che io sia perfetto di cuore, anche quando cado nel tentativo, se ho agito con il cuore fiducioso che quello che faccio è conforme a ciò in cui credo che mi guida , allora Lui mi libererà dai miei errori e mi indicherà la via da seguire, come fece con l'apostolo Paolo, quindi mi rallegro della libertà che mi ha dato e vi incoraggio a non temere ma ad avere fede in Lui .
Se lotti con un senso di colpa costante, vorrei condividere con te queste lezioni che mi hanno aiutato così tanto: " Condannato ", " Cover Up " e " Accuser " .
Se vuoi leggere il post originale, ecco il link: https://elanimador.com/perfecta/