"Portate TUTTE LE DECIME alla casa del tesoro, perché ci sia cibo nella mia casa; poi mettetemi alla prova in questo», dice il Signore degli eserciti; «vedrete se io non vi aprirò le cateratte del cielo e non riverserò su di voi tanta benedizione che non vi sia più dove riporla. "Per amor vostro, io MINACCERÒ l'insetto DIVORATORE affinché esso non distrugga più i frutti del vostro suolo, la vostra vigna non sarà più infruttuosa nella campagna», dice il Signore degli eserciti". M3:10-11
Avevo una grande paura di pagare la decima e nella mia mente non riuscivo proprio a immaginare come sarei uscita con i miei soldi, ma oggi mi rendo conto che quella paura veniva assolutamente dal nemico perché non vuole lasciare aperte le finestre del cielo sia aperto per noi.
Dopo aver seguito il Corso 2 giorno 10, il Signore mi ha detto di pagare la decima e di confidare in Lui. Sapevo solo che dovevo farlo e ho iniziato a pagare la decima al mio magazzino, RMI e non rimpiango un giorno. Posso testimoniare che il mio budget, che non ha mai battuto, ha iniziato a battere, tutto a causa del Signore. Mi sento come se le finestre del Paradiso si fossero aperte per me. Ora non penso nemmeno a cosa avrei potuto fare con quei soldi, perché non sono soldi miei e il Signore ha miracolosamente provveduto più del necessario. Egli è il mio Provveditore e credetemi, tutto appartiene a Lui, quindi non dobbiamo temere affatto.
"Il mio Dio provvederà a ogni vostro bisogno, secondo la sua gloriosa ricchezza, in Cristo Gesù" F4:19