Care spose, ho così tante testimonianze di lode da dare e le ho lasciate passare, ma il vostro momento è perfetto anche solo per venire qui e testimoniare.
Voglio condividere come il mio Amato mi ha dato pace attraverso le prove . Come molti di noi sanno, dicembre è un mese in cui le emozioni salgono e scendono, soprattutto per coloro che stanno attraversando separazioni familiari, coniugali, ecc.
Il mio Amato mi ha portato a pregare per il mio ex compagno dal mese di novembre, ho sentito quella chiamata a non smettere di pregare, ho persino fatto delle richieste al mio Sposo Celeste affinché Lui adempia a Suo tempo secondo i Suoi propositi, in breve, come i giorni passavano Ma pregavo e la mattina presto quando non pregavo il mio Amato mi svegliava per pregare . Sentivo davvero la forte chiamata anche a digiunare. E mi ha mostrato un sogno in cui appariva una donna che mi diceva di essere forte e coraggioso e io le ho chiesto nel sogno perché mi avesse detto questo e lei ha risposto: Non lo so, ma mi hanno mandato per dirtelo.
Da settembre ho attraversato tante prove, una dopo l’altra, molto forti che mi hanno distrutto fino all’anima, e da dicembre ho iniziato a sentire la pace ma il nemico non sta mai fermo e alla vigilia di Natale il nemico ha usato mio fratello per ferirmi me severamente. mostrandomi alcune foto che il mio ex compagno, padre dei miei figli, aveva pubblicato con l’OW (un’altra donna), (erano vecchie foto perché lui è fuori dal paese e lei è qui nello stesso paese di me ) il fatto è che mio fratello l’ho attaccato dicendo che era perché pregava contro la volontà di Dio (non ho mai detto a mio fratello che pregavo per la restaurazione, non so nemmeno come lo sapesse) ma lui mi ha attaccato con quello dicendo guarda, trova qualcun altro ecc. Non volevo sentire le sue parole, ho anche interrotto rapidamente la comunicazione, ma ho iniziato a piangere, mi sentivo molto male, devastata, ho persino chiamato la mia ex suocera per parlare con il mio ex compagno riguardo a quelle foto, si arrabbia anche quando lui le pubblica. foto ecc. Ho anche pensato di lamentarmi con il mio ex compagno, dato che abbiamo una buona comunicazione per la gloria di Dio, ma non l’ho fatto, mi sono trattenuto grazie al mio Amato che mi ha obbedito, ho sentito la sua voce che mi diceva di calmarmi.
Ma mi sono arresa al mio Amato in questa situazione. Ho pianto davanti a Lui, Gli ho dato tutto il dolore che provavo e Gli ho chiesto perché ha permesso che fossi umiliata in questo modo, pubblicando quelle foto. Il mio meraviglioso Amato mi ha parlato e mi ha spiegato perché è attraverso queste foto che il mio nome sarà glorificato. Perché io sono il Dio dell’impossibile, e ciò che gli altri vedono con occhi umani e ciò che è morto, ciò che è impossibile per l’uomo, io lo renderò possibile. Quelle parole hanno portato un’immensa pace nella mia vita che ancora oggi sento quella tremenda pace per la sua gloria e il suo onore, care spose confidate nel processo ma soprattutto confidate in Dio, non importa cosa vedono i nostri occhi umani, non dovremmo farlo qualsiasi cosa. Nel caso in cui il nemico usi le persone per farci del male, mentre siamo in questo viaggio riceveremo attacchi in modo che la volontà di Dio non venga compiuta. Ma continuiamo a credere solo in Lui e a cercare il suo volto perché, come dice la sua parola:
‘Perché è vero che siamo salvati, ma soltanto nella speranza. E se quel che si spera si vede, non c’è più una speranza, dal momento che nessuno spera ciò che già vede.
Se invece speriamo quel che non vediamo ancora, lo aspettiamo con pazienza. ‘
Benedizioni care spose 🙏🏼Fiducia ❤
~Helena