Il mio Amato è Meraviglioso e il migliore, l’unico che conosce tutti i nostri bisogni e le nostre provviste.
Voglio lodarlo per la cura che dà a me e ai miei figli e per il fatto che, anche se arrivano le paure, dice di non aver paura. Ero preoccupato per il mio bambino più piccolo poiché aveva una malformazione ai denti di cui ho cominciato a curare da molto tempo. Grazie al mio Amato, andava tutto bene. Mi hanno detto che l’unica cosa era un’estetica diversa ma quella non ha influito in alcun modo sulla sua mascella e che il colore delle sue gengive era normale. Pensavo al futuro di mio figlio per ragioni estetiche, ho pensato di mettergli l’apparecchio, che era un’opzione che mi era stata consigliata, anche se all’inizio era un medico mi ha detto che l’intervento chirurgico mi avrebbe spaventato un po’, ma riposa nel mio Amato.
È stato quasi 3 anni fa che ricordo di averlo detto al mio amico e lui mi ha semplicemente ascoltato. Ancora una volta, circa un anno e mezzo fa, ero preoccupata sul da farsi quando ho visto i denti di mio figlio e gli ho detto che se l’apparecchio fosse fattibile, lui mi ha detto che avrebbe fissato un appuntamento con un suo conoscente così che poteva farmi pagare meno, ho accettato e ho dovuto aspettare. Dopo qualche mese siamo tornati sull’argomento e lui mi ha chiesto se poteva fissarmi un appuntamento e se lo avesse fatto con il dentista che mi aveva indicato, sono andato da quel medico e la sua risposta è stata che dovevo portare mio figlio da un allergologo prima di vedere quale metodo fosse efficace per mio figlio, senza darmi molti dettagli ma piuttosto dicendomi che non c’era altro metodo se non aspettare che mio figlio avesse 14 anni e lui ne abbia 10, a causa dei denti di mio figlio di cui aveva bisogno. tutti i suoi denti per emergere per qualche trattamento e escludere possibili allergie, sono uscito non molto contento e a parte il fatto che la consulenza non è stata molto economica, diciamo ahah, ne ho parlato al mio amico e lui ha detto bene, aspettiamo di vedere cosa succede dopo mentre io’ Andrò a ritirare i suoi Bracket, che con quel medico avevano un costo elevato dal mio punto di vista e infatti mi avevano detto se costavano e se dovevo aspettare ma per questo avevo già parlato della questione con mio figlio. e gli ho detto che pregasse Dio suo padre perché per come la vedevo non voleva essere messo Parentesi e ha anche pianto infatti quando stavo per portarlo dal dottore mi ha detto che non voleva andare e io gli ho detto che non andavamo tanto che poi li mettevano che era solo un consulto e gli ricordai di continuare a pregare per la volontà di Dio suo padre.
ma sono tornata dopo il consulto ho dovuto aspettare ancora😊 e quando ho guardato mio figlio mi sono ricordata e con le lacrime agli occhi ho chiesto al mio Amato cosa potevo fare con mio figlio a riguardo, non l’ho più portato dall’allergologo perché il mio et no mi ha detto di prenderlo, mi ha detto che non lo riteneva necessario, mentre aspettava un giorno di far visita a mia madre, mi ha invitato a pranzo con le sue sorelle, l’ho accompagnata e tutto è andato bene molto carino, comunque. Grazie al mio amato C’erano a pranzo i miei cugini figli di una zia e una mia cugina. Ho guardato Brackets e i buoni risultati che aveva avuto perché le ricordavo come stava prima e infatti lei mi ha mostrato il dopo sul cellulare. telefono e io waaoo che bel lavoro e le ho chiesto il perché Il medico che l’ha curata e quanto gli avevano fatto pagare di più mi ha sorpreso perché rispetto al medico che mi ha suggerito il mio amico il costo era il 50% in meno o poco più .Gli ho detto poco e gli ho chiesto se era affidabile e lui ha detto sì perché Ero il dentista del suo datore di lavoro e gli ho chiesto se poteva darmi l’indirizzo e il numero del medico.
Molto gentile, mi ha detto che mi ricordo che in quei giorni l’ho detto al telefono alla mia et e lei ha detto va bene, le ho detto se mi permetteva di portarlo da quel dottore e lei ha detto di sì, quindi con il suo permesso , Ho portato mio figlio e sì. Mi ha detto la stessa cosa dell’altro medico che non poteva indossare l’apparecchio adesso a causa della sua età. Quello era il suo primo appuntamento, ma mi ha detto che mio figlio aveva bisogno di essere pulito e che io dovremmo portarlo nelle prossime volte e così vedremmo se poteva usare un dispositivo prima dell’apparecchio che aveva. Era un separatore qualcosa del genere Ho commentato che sarebbe stato per poter aiutare mio figlio finché non avesse raggiunto l’età giusta, l’ho portato al secondo appuntamento e l’ho visto con un altro dentista al quale ha suggerito un trattamento che viene utilizzato nei bambini più piccoli per condizioni simili a Mio figlio mi ha detto il nome dell’apparecchio e ha anche detto che è vero, non lo ricordavo ma quell’apparecchio è molto, molto buono, l’ho usato e mi ha mostrato delle riviste che lodavano il suo funzionamento per i più piccoli .Ero un po’ dubbioso ma mi ha raccontato tutto Amato chiedendomelo guida e se fosse stata la sua volontà mio figlio l’avrebbe usato. Ricordo che in un incontro di compagnia lo commentai anche e mi dissero che il mio Amato avrebbe concesso il meglio per mio figlio, glielo dissi e lui mi disse che era così va bene che se funzionasse sarebbe d’accordo con mio figlio che lo usa e ho comprato il dispositivo.
La mia lode è questa che, anche se ho dovuto aspettare, il mio Amato guidava tutto e grazie a Lui, solo grazie a Lui, mio figlio ha avuto miglioramenti e io e la mia famiglia abbiamo notato il cambiamento in soli 3 mesi che mio figlio l’ha usato e Grazie a me Amado è un dispositivo che mio figlio non usa a scuola, così come non voleva perché mi aveva detto che non gli piaceva perché a scuola lo avrebbero preso in giro🥹 Ma Grazie al mio Amado, lo usa solo di notte e lo ringrazio per i buoni risultati così poco tempo Il mio amato è così fedele che si prende cura di tutto perché non costava come immaginavo e infatti costava il 50% in meno che con l’altro medico se usavo l’apparecchio e inoltre il medico mi ha detto che era possibile e ci sono stati buoni risultati con un uso corretto mio figlio non dovrà indossare gli attacchi quindi continuo ad aspettare la volontà del mio Amato, grato perché mi ha permesso di trovare questo medico conosciuto da mio cugino e non così costoso perché anche le consultazioni non sono costose e lui mi dice che ti farò pagare questo è il Mio Amato Il Meglio che copre tutte le nostre esigenze, un’altra prova della promessa che mi ha fatto quando avevo paura di trasferirmi dove avrei dovuto pagare l’affitto, ora lo faccio. Il mio Amato rimane Fedele.
Il mio Dio provvederà a ogni vostro bisogno, secondo la ricchezza della sua gloria…F419. 🌹 LO LODO perché il Mio Taumaturgo è il miglior marito che ogni donna possa desiderare.
~Lyna Peterson MTA 🇪🇸🇲🇽 💖