Ciao carissimi, oggi voglio condividere questa testimonianza di Jewel, la nostra Ministra di spagnolo, dove condivide con noi le benedizioni di educare i nostri figli nella conoscenza del loro Padre Celeste.
Caro, le meraviglie di Dio sono ogni giorno migliori. Voglio ringraziarvi per aver messo in cammino la creazione di quello che è il devozionale della "mia cara progenie". Per i bambini, ma allo stesso tempo per tutta la famiglia, visto che quando è uscito questo ero in rete alla ricerca di un devozionale che fosse più comprensibile da leggere a mio figlio, avevo addirittura scaricato un'applicazione e in quella era stata pubblicata la prima parte e mi piace, grazie, signore.
Perché ho sempre detto che sarebbe stato bello se avessimo dei materiali per i bambini, perché nel nostro processo per quelli di noi che hanno figli, anche loro fanno parte di questo processo, quindi è molto bello poter condividere con loro ciò che stiamo imparando, è un modo per instillare in loro la parola.
E che possono anche condividere con noi ciò che stanno imparando e come viene applicato nelle loro esperienze quotidiane, avevo già iniziato l'altro giorno e mi sono fermato. Confesso che a volte il tempo non mi dà e uno si stanca con l'altro lavoro, ma l'ho ricominciato per via di un commento che ho letto da un'altra ragazza, che lo legge di notte quando le sue figlie andavano a dormire, poi mi fa più facile così. Ora il tempo devozionale è svolto da noi tre, il Suo Padre Celeste, io e la mia amata Progenie.
Ora glielo leggo di notte e quando non glielo leggo contemporaneamente, mi dice leggiamo cosa è successo ieri sera. Lo faccio stampare ogni mese. Quindi l'ha letto e poi mi ha spiegato cosa ha capito ed entrambi lo condividiamo e lo colleghiamo a esperienze diverse.Quindi, voglio ringraziare il mio Amato e voglio ringraziare il ministero per come ci sta usando.
È lì per guidarci e aiutarci a guidare i nostri figli sulla retta via. E inoltre, è un momento in cui mi piace ascoltare ciò che i tuoi figli stanno imparando e come metteranno in pratica i principi che apprendono d'ora in poi. Caro Il tempo che condividiamo con i nostri figli è oro, ricordiamoci che ci sono stati prestati e non saranno bambini, abbracciamo sempre questo tempo insegnando loro i principi del loro Amato Padre Celeste come Famiglia.
17 "Fate attenzione, ascoltate le parole dei saggi e mettete in pratica i miei insegnamenti.
18 È piacevole tenerli dentro di te e averli tutti sulle tue labbra.
19 Ve le insegno oggi, perché riponiate la vostra fiducia nel Signore».
Se vuoi leggere il post originale, ecco il link:https://elanimador.com/__trashed/
Che bel reportage!!! Grazie Perla per aver condiviso con noi!!! I nostri figli sono davvero dei tesori che il Signore ci ha donato e senza di Lui non potremmo mai accudirli ed educarli!! Mi piace anche quando il Padre Celeste mi dà delle strategie per la vita di tutti i giorni, specialmente quando prego e leggo con loro!! Il Signore mi ha dato la strategia di leggere la Bibbia con mio figlio quando stavamo aspettando lo scuolabus, stavamo aspettando nel nostro garage, ed era un momento in cui dovevamo leggere e meditare sulle storie della Bibbia, e mio figlio l’ha adorato , a volte era eccitato per la storia del giorno dopo!!