Carissimi, sono molto entusiasta di condividere questa meravigliosa testimonianza di uno dei nostri cari ministri, Anastasia, la sua testimonianza è incoraggiante come nostra amata, che sostiene nel miglior mezzo di questo processo di restauro.
Quante volte hai detto "mi arrendo, non voglio continuare con questo processo, non ne voglio più, fa molto male, sono stanco"? Per me ci sono innumerevoli volte in cui l'ho detto al Signore. Il processo di farci nuovi è doloroso, perché nostro Marito deve scavare molto in profondità per abbattere le fondamenta della casa che è stata distrutta dalla stoltezza, le fondamenta sono le basi che si trovano in fondo alla terra (i pensieri nascosti di il nostro cuore), sono i principi su cui abbiamo fondato la nostra vita. Mi piace come viene ritratto in "My Dear" il 13 giugno. Ma tutto questo dolore è fugace, è solo per un po ', ha promesso di ricostruirti e ti ha trovato su pietre preziose:
"...ora sei oppresso e tormentato,
e non c'è nessuno che ti conforti.
Ma costruirò con pietre preziose
le tue fondamenta e le tue mura,
le tue torri e le tue porte.
istruirò i tuoi abitanti,
e tutti vivranno in pace. (I54)
Il dolore che provi mostra la sua fedeltà in quanto sta ricostruendo le tue fondamenta, rendendoti una donna nuova, ha creato il distruttore o la crisi che stai attraversando, sa fino a che punto quello strumento che ha creato può toccarti e non lo farà lascia che superi i limiti che Lui ha stabilito per compiere in te il suo disegno, la sua grazia ti basterà. L'opera che sta facendo in te è meravigliosa, immagina come sarai una volta ricostruita!! Pensaci e loda il Signore!! Non perderti d'animo, rimani fedele confidando nella sua bontà per te, sta attraversando questa valle con te, tenendoti per mano dicendo: "TI AMO, fidati di me".
Se vuoi leggere il post originale, ecco il link: https://elanimador.com/me-rindo-no-voy-mas/