Ciao carissimi, voglio condividere quanto sia importante presentare i nostri figli al loro Padre Celeste, come dice la Sua Parola in Deuteronomio 6:6-7, è sempre, quando vi alzate, quando andate a letto, quando sei a casa o quando sei in strada che dobbiamo insegnargli ciò che è buono.
Succede che sto insegnando a mia figlia che qualunque cosa lei voglia, chiedi al suo Padre Celeste, confidando che a un certo punto gliela concederà, si scopre che qualche giorno fa aveva voglia di pizza e l'ho portata a dirglielo Padre Celeste , pochi giorni dopo, più di una settimana fa nel mio paese c'è stato un fortissimo terremoto e io e mia figlia abbiamo avuto un grande spavento, mia figlia era molto spaventata, piangeva molto ed era molto nervosa. Preghiamo perché il suo Padre Celeste le tolga la paura e subito dopo mia sorella ci chiama invitandoci a fare una passeggiata con la sua famiglia per distrarci dallo spavento e alla fine della passeggiata siamo andati in un ristorante a mangiare la pizza, Sono stato molto felice che mia figlia mi abbia parlato all'orecchio e abbia detto "mamma, Dio ha esaudito quello che ho chiesto" ed è stato molto dolce perché mia sorella ha ascoltato e le ho detto solo quello che sto insegnando a mia figlia, è stata molto commossa dal fatto che la mia amata l'ha usata per quello.
Il nostro Amato vuole essere reale nella tua vita e in quella dei tuoi figli, ora che sono mamma mi rendo conto che questo è il regalo che voglio lasciarle, insegnarle che può avere un rapporto diretto con il mio Amato, senza intermediari, per farle conoscere qualcuno che sarà sempre con lei e che non la lascerà ma
È bello sapere che il tuo Amato ti sta portando a instillare il suo Padre Celeste nel cuore della tua figlioletta e che lei si sta già rendendo conto che sta esaudindo le sue preghiere. Per me che non ho figli, questo principio non era mai stato in grado di vederlo così materializzato come quando ho letto le risorse di Your Princess. https://esperanzaalfin.com/hp/ . e c’è tanta saggezza nell’iniziare a seminare in una terra fertile, e più fertile dei bambini.
¨Poi Gesù diceva ancora: «Il Regno di Dio è come un contadino che semina nel suo campo, poi se ne va. Man mano che i giorni passano, i semi germogliano e crescono senza il suo aiuto. Perché è la terra che da sola fa crescere il raccolto. Dapprincipio spunta una foglia, poi si forma la spiga e finalmente il grano. E quando il grano è maturo, il contadino viene subito con la falce per mieterlo».¨ M42629