Leggendo Animador.com, mi sono imbattuta nella testimonianza di lode di Cristine - "Hubiese sido un accidente fatal", con la quale mi sono ricordata che devo al mio Amato questo elogio che ha a che fare con le Sue cure. Qualche settimana fa è successo qualcosa di molto strano, potrebbe essere una mia svista, sicuramente, ma anche nella mia ignoranza, Lui ci ha sempre protetto. Devo tornare al giorno prima, un venerdì, dove dopo aver fatto merenda con mio papà che è venuto a trovarci, abbiamo deciso di lasciare la cucina pulita e poi è andato via.
Quella notte mi ero sentito un po' male così andai a letto presto per riposare, a causa del mio malessere sabato non mi alzai presto quindi preferii passare la mattinata a letto riposando il più possibile, quando improvvisamente verso le 10 di la mattina, hanno cominciato a bussare forte e insistente alla porta, mi sono svegliata un po' spaventata e quando l'ho aperta era il mio ex marito, che correva disperato in cucina.
Cercando di capire cosa gli stesse succedendo, lo guardo mentre chiude la manopola del fornello in cucina. era aperto!!! Vedrai che nel mio paese usiamo principalmente bombole di GPL (Liquid Petroleum Gas) per cucinare, e questo è un gas estremamente infiammabile, solo se avessi acceso un fiammifero sarebbe accaduta una tragedia (perché si disperdeva nell'ambiente tutto il tempo ). notte), e quello che mi sorprende di più è che questo tipo di gas ha un odore molto forte e pesante, e continuo a non capire perché non l'ho sentito tutta la notte e nemmeno mia figlia.
In quel momento, mi sono spaventata così tanto perché mi sentivo così male per il mio evidente errore, e non essendo in grado di rilevare l'odore, avremmo potuto soffocare nel sonno, per lo meno, ma il nostro Amato è così meraviglioso, che mi ha ricordato in quel momento. , che più volte di notte "qualcosa" mi ha svegliato per accendere l'aria condizionata, vedo come mi ha anche protetto in quel modo.
Una volta che abbiamo iniziato ad aprire la finestra e la porta per cercare di ventilare l'appartamento, stavo aspettando la chiamata all'attenzione dell'ex marito, ma sono rimasto sorpreso dal fatto che abbia solo ringraziato ed è stato contento che stiamo bene, è stato allora che ha ricordato me che il giorno prima mi aveva detto che quel giorno non sarebbe venuto a casa perché aveva altro da fare, ma mentre era per strada "qualcosa" "una voce" gli disse di tornare a casa, la cosa buffa è che non sentiva la voglia di chiamarmi e chiedermi se stavamo bene, ma piuttosto che sentiva di dover venire, e quando arrivò alla porta dal piano di sotto sulla strada, sentì un fortissimo odore di gas, che lo fece correre per la disperazione.
Nonostante sia stata una situazione preoccupante e ancora non capisco come sia successo, è stato bellissimo vivere la cura del mio Amato in questo senso e circostanza, che ancora non riesco a spiegare, tutto per me in quel momento è stato scioccante e anche vedere come il padre di mia figlia ero grato e sorpreso dal suo momento soprannaturale e non arrabbiato che mi chiamava. "Ma io canterò alla tua potenza e al mattino loderò il tuo amore; perché tu sei il mio protettore, il mio rifugio nei momenti di angoscia. S5916
Quel giorno ho verificato ancora una volta che la nostra vita e i nostri giorni sono nelle sue mani e anche se ancora non capisco perché non mi sono avvertito, lo lodo perché non c'è niente che può toccarci senza il suo permesso, e che non c'è ostacolo che non può muoversi per farci sentire la sua cura e godere del suo favore.
"Sei il mio rifugio; mi proteggerai dal pericolo e mi circonderai di canti di liberazione. "S327