Lui che cambia tutto!

‘O Dio, crea in me un cuor puro , E rinnovella dentro di me uno spirito diritto.’ SALMI 51:10

Mentre leggevo ” dal carcere alla lode ” dalle risorse consigliate, ero molto emozionato nel leggere ciò che il Signore ha fatto nella sua vita, la trasformazione spirituale che ha operato nel Cappellano e ciò che vuole fare in me e in noi come permette a ciascuno tappa, ogni volta nella nostra vita per parlarci per insegnarci qualcosa che ci cambi in questo viaggio come chiedere la Sua guida anche nelle cose più piccole, perché anche lì è necessario che vediamo la Sua guida dove Lui ci indirizza e come usare tutto per trasformarlo in una benedizione attraverso la quale parliamo di testimonianze delle esperienze di altre persone su come hanno affrontato le loro prove E su come il mio Amato li ha aiutati ad affrontarle. Inoltre, come la sua vita sia stata un esempio per altre persone affinché scelgano di seguire il Signore ed è qualcosa che desidero nella mia vita e dalla mia vita, è qualcosa che vorrei quando le persone mi guardano o quando parlo con gli altri persone si sentono chiamate a seguire il Signore.

Allo stesso tempo, voglio ringraziare il Signore per avermi dato le parole e l’incoraggiamento necessari per parlare ad altre donne, alle mie amiche che hanno attraversato momenti difficili o crisi difficili, alcune coniugali, altre di salute, altre semplicemente di crescita nella loro vita. rapporto con il nostro Amato e ogni situazione mi ha insegnato dove anch’io devo continuare a crescere e nutrirmi attraverso la sua parola. Il Signore ci parla in diversi modi, ci porta da ciascuno esattamente dove dobbiamo essere per realizzare quello che ci dice, non c’è niente che sia un’eccezione dove Lui non ci risponde o non ci indirizza, dobbiamo dare dargli il posto che merita nella nostra vita, che è al primo posto in tutto e che sia aperto a ciò che vuole insegnarci e a come ci trasformerà. Tra ieri e oggi, nei giorni successivi al Natale, ho avuto l’opportunità, come dicono le lezioni , di abbracciarci , ho avuto l’opportunità di condividere con un’amica che ha un problema di salute un po’ grave e di parlare con lei di come ringraziare il Signore , e concentrare in tutto tutte le benedizioni che gli ha dato, in tutte le cose positive che il Signore ha avuto. Non pensare agli aspetti negativi, non permettere al nemico di giocare con la tua mente perché è lì che avremo la nostra battaglia più grande se non la vediamo come un corso di insegnamento , vedendo e sentendo come lei ha accettato e dicendo “è vero, 38 anni e sono ancora qui.” ” e rivedere tutto ciò che hai già avuto invece di concentrarti su ciò che non hai in questo momento. Mi ha portato anche a guardare indietro e dire Signore, grazie, grazie assolutamente per tutto; Ciò che mi piaceva e ciò che non mi piaceva, per me andava tutto bene.

Bello, voglio incoraggiarti a mettere tutto nelle mani del Signore e lasciare che sia Lui a orientarci, a trasformare i nostri cuori in cuori di carne, cuori puliti, cuori pieni di amore che ci insegna ciò che Lui ha previsto le nostre vite e condivido questa promessa che Lui mi ha dato:

‘O Dio, crea in me un cuor puro , E rinnovella dentro di me uno spirito diritto. ‘ S5110

~Jewel Daniel MTR 🇪🇸🇳🇮💖💗

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *