Il suo eterno amore segreto

‘Molte acque non potrebbero spegnere quest’amore, Nè fiumi inondarlo; Se alcuno desse tutta la sostanza di casa sua per quest’amore, Non se ne farebbe stima alcuna. ‘C87

Carissimi,
sono emozionato perché è iniziato un nuovo anno e Lui pone quel desiderio di rinnovamento e di cambio di focus ogni volta che un ciclo si interrompe e ne inizia un altro. Quindi nonostante siano stati giorni molto intensi e impegnativi a causa delle ferie, degli impegni familiari e delle vacanze di mt (marito terreno) a casa, Mio Buon Amore, il mio delirio sa trafiggere il mio cuore.

Alla fine dell’anno, stavo affrontando una situazione con il mio mt. Onestamente, non ho finito il test perché il mio cuore si lascia facilmente sviare data la mia debolezza nel vedere spesso il male. E mi rallegro di poterlo confessare qui per togliere il potere del nemico su di me.

Per questo mi sono trovata ad affrontare una situazione scomoda e inquietante: desiderare l’attenzione del mio mt, cercare la sua approvazione e aspettarmi da lui ciò che solo il mio Amato può darmi. Mi ha reso profondamente triste sapere di aver bisogno di affetto e mi sono arrabbiato con me stesso perché è così facile tornare ai vecchi comportamenti.

Ma Egli venne come il mio potente Principe. Mi ha portato a ricordare che avevo bisogno di cambiare prospettiva e quando ho pregato nel mio cuore con grande desiderio di ascoltare la Sua voce, Lui è apparso in modo romantico e tenero facendomi concentrare la mia attenzione su una canzone specifica, al momento giusto…

Non era l’intera canzone. Voleva che fosse quella parte speciale. La sua risposta mi ha commosso. Qui li condivido di seguito:

“Voglio che tu sappia cosa farò
per te
Il mio viaggio senza biglietto
E lontano sarai sempre
Il mio eterno amore segreto
Perché tra noi
non c’è distanza
Né tempo né spazio
Il nostro amore sarà sempre eterno
Giuro che no un altro
ti amerà come me
Ma oggi
Per te Mi brucia il petto
Perché mi fa male dirti che
sono in ritardo per te
Anche se non ti rivedrò mai più
Voglio che tu sappia cosa farò
Per te
Il mio viaggio senza biglietto
E in lontananza sarai sempre
il Mio eterno amore segreto”

Dopo averlo ascoltato, ho capito che Lui parlava al mio cuore dicendomi: nessuno ti ama come me, nessuno ti soddisfa, nessuno ti riempie, nessuno può darti quello che posso io. E Lui ha fatto per me un viaggio incomparabile, è venuto per me dal cielo sulla terra, mi ha donato tutto il suo amore dall’inizio fino all’eternità e in più il suo cuore arde per me. ❤️

E quello che era un pensiero iniziale scaturito dal canto è stato confermato nella Sua Parola al momento giusto😳

‘Molte acque non potrebbero spegnere quest’amore, Nè fiumi inondarlo; Se alcuno desse tutta la sostanza di casa sua per quest’amore, Non se ne farebbe stima alcuna. ‘C87

Tutto aveva senso per me. Adoro i tuoi dettagli.

~

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *