Il regalo di mio fratello

Ciao mie care spose.

Eccomi qui, ridendo mentre scrivo questa testimonianza, vedendo la bellezza e l'amore del Nostro Amato.

 

Sto leggendo Restore Your Relationships. Proprio il capitolo riguarda come percorrere quel miglio in più , benedicendo i nostri avversari.

Ti dirò un po', mio ​​fratello minore mi parla appena, solo il necessario. Perché non accetta il modo in cui mi sono comportato nella mia situazione con il mio et. In effetti, si è persino offerto di pagare il divorzio e, beh, questo lo ha allontanato, perché ho fatto tutto il contrario di quello che pensa.

Sua moglie mi ha invitato a prendere un caffè perché era il suo compleanno. e non sapevo cosa regalargli. Perché ha una situazione economica molto buona, e ha tutto quello che potrei dargli.

Ma mio marito lo sapeva. Ho chiesto al mio Amato cosa potevo comprargli, ed è stato come una luce nella mia mente che mi ha detto, sandali. Non mi sarebbe venuto in mente. Non l'ho nemmeno detto a nessuno ma mia madre mi ha chiesto se andavo e mi ha detto di comprargli una stoffa.

Non Gli ho detto niente, perché sapevo che era Lui a dirmi cosa dovevo comprare.
Ho preso i sandali e, con mia sorpresa, erano l'unico paio del loro numero che c'era. Glieli ho dati e, che ne pensi, quelli che avevo erano rovinati e li ho cambiati subito.

E pochi minuti prima di scrivere questa lode, mi scrive e mi ringrazia per il suo dono e mi dice che ti amo moltissimo.

Il nostro Amato è così prezioso che, se glielo chiediamo, avrà le risposte e ci benedirà.

E notate, ho appena letto la lezione, sulla benedizione del nostro avversario e otterremo una benedizione. E sebbene mio fratello non sia mio nemico, il mio Amato mi ha mostrato questa lezione molto fedele, leggendo il messaggio di mio fratello. Lavora sempre, perché il suo amore per noi è inesauribile.

Carissimi, continuiamo a lodare, confidando nel Nostro Amato, perché Egli è fedele.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *