Il mio Amore mi riempie di Conforto

Continuando con i miei Elogi del mese scorso, una settimana dopo il crollo di salute di mia madre, abbiamo avuto l’opportunità di farla ammettere tramite la Previdenza Sociale per eseguire esami medici, il che con mezzi semplici è piuttosto complicato.

 

Qui posso dirvi che negli ultimi mesi sono stati necessari diversi esami medici affinché mia madre potesse avere una diagnosi medica. Finora, come avevo accennato, abbiamo finanziato insieme tutti gli esami, che hanno richiesto molto tempo tra loro per essere completati essere in grado di risolverli.

Durante tutto questo tempo abbiamo pregato affinché il nostro Amato ci desse una direzione e un percorso da seguire per giungere ad una diagnosi e ad una cura. È stato difficile aspettare il momento giusto, ma a causa dell’episodio della sua salute quello Ho commentato nel TA precedente , un parente di mio cognato che lavora in uno degli ospedali della previdenza sociale, si è offerto di aiutarci con i suoi contatti per dargli un ordine di ricovero in modo da poter fare esami che ci costano assolutamente Niente! Gloria al mio Amato per questo. 

Lodiamo il mio Amato per questo aiuto perché sapevamo che veniva direttamente da Lui e, anche se l’attesa è stata dura, abbiamo continuato a confidare che il nostro Amato Signore ha il controllo di tutto.

Pur sapendo che la loro situazione di salute è complicata, e aggiungendo che vedere i nostri genitori in dolorose condizioni di salute è una dura prova per il cuore dei nostri figli, sappiamo tutti (compresa mia madre) che tutto funziona per il bene di chi gli vuole bene.

Stare in ospedale, fare a turno con mia sorella in quei giorni per stare con mia madre, è stato difficile e mia sorella a volte mi diceva che voleva davvero piangere, ma il nostro Amato ci ha incoraggiato, abbiamo sentito la sua protezione, ma soprattutto per il Suo Conforto in quei momenti. Una Consolazione che dà forza e dà tanto incoraggiamento a continuare.

Posso raccontarti come esempio uno di quei giorni, tornavo a casa nel pomeriggio per fare la doccia e cambiarmi per passare la notte in ospedale, mi sdraiavo sul divano di casa mia, e lasciavo uscire il dolore e immaginavo io tra le braccia del mio Amato, mi vedevo chiedere un abbraccio e conforto, volevo solo quello; Poco dopo ho ricevuto un messaggio da una cara amica del Ministero, la quale non sapeva cosa chiedevo in quel momento al mio Diletto, si era solo lasciata guidare e ha inviato una Lode che mi ha permesso di lodarlo in mezzo delle mie lacrime e sentendo il suo amore e conforto, ho pianto e sorriso perché lo sentivo lì con me, è stata una lode che mi ha ricordato chi è il mio Amato e mi ha ricordato che per Lui non esistono cose impossibili, basta credere.

“Dice infatti l’Alto ed Eccelso, che vive in eterno, il cui nome è Santo: “Dimoro in luogo santo e sublime, ma anche con i contriti e gli umili nello spirito,
per ravvivare lo spirito degli umili e incoraggiare i cuori dei rotti. Ho visto le sue vie, ma lo guarirò; Lo guiderò e lo colmerò di conforto.
E farò proclamare a coloro che lo piangono questa lode: Pace a coloro che sono lontani e pace a coloro che sono vicini! “Li guarirò”, dice il Signore”. 

~ Perla Isaías 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *