IL MIO AMATO FIGLIO – 29 AGOSTO

Quand'anche un esercito si accampasse contro a me, il mio cuore non avrebbe paura; quand'anche la guerra si levasse contro a me, anche allora sarei fiducioso. S27:3

Caro figlio, ti senti come se un potente esercito ti avesse circondato? Hai la sensazione che i nemici siano proprio fuori dalla tua porta? Oh, amato figlio, invece di temere, anche se tutto ciò che vedi e senti sembra senza speranza, continua a confidare nel Signore, Dio Onnipotente. Egli è il Creatore del cielo e della terra. Può rivolgere le loro spade l'una contro l'altra. Sarai al sicuro all'ombra delle Sue ali e delle Sue braccia amorevoli che ti circondano.

Amato figlio, nel silenzio e nella pace, è la tua forza. Non preoccuparti e non cercare consigli, supporto e rassicurazioni. Siediti tranquillamente con Lui. Non guardare la guerra che infuria, non guardare fuori dalla finestra né ascoltare le notizie della tua sventura. No, dì invece: "Rimarrò fiducioso".

Lodo e lodo il nostro meraviglioso Signore, che mi ha parlato attraverso oggi: "IL MIO AMATO FIGLIO" e ha detto che non dovevo perdere la mia fiducia in Lui, dì con me: "Rimarrò pieno di fiducia" perché abbiamo motivo di riporre la nostra fiducia in Lui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *