I tuoi desideri prevalgono…

‘Tutti i tuoi figli saranno discepoli dell’Eterno e grande sarà la pace dei tuoi figli. ‘ I5413

Ciao bella!💐

Vengo a rendere pubblica la mia gratitudine al Mio Dolce Amore perché qualche tempo fa si era diffusa la notizia che negli ambulatori era disponibile un vaccino da applicare ai nostri figli per prevenire un virus che si trasmette per via sessuale, cosa che in un primo momento aveva preoccupato e mi ha portato a pensare che i miei figli più grandi fossero in età per applicarlo… Ma me ne sono dimenticato perché l’annuncio era per un’altra città e non quella dove viviamo.

Qualche mese dopo, una delle mie cognate ha accennato alla cosa, visto che nelle scuole avevano già dato la prima dose e a quanto pare dovevano già prendere la seconda, o qualcosa del genere… Quel giorno ho Mi sono nuovamente preoccupato dell’argomento e ho cercato di sapere se erano già in città, esortando i miei ragazzi a portarli per la loro domanda, ma per qualche motivo non ero calmo.

Mentre mi preparavo per partire, ho sentito il profondo desiderio di chiedere a mio marito sull’argomento: se questo era qualcosa che avrebbe voluto che accadesse (scusa, Vita mia, per non averti consultato dall’inizio), beh, ho pensato che se sto instillando in loro i principi del Nostro Dio, e sono tutti chiari riguardo alla purezza e alla castità, alla fornicazione e a ciò che Dio desidera per noi e le nostre relazioni, in particolare per il matrimonio, come posso allora cadere nella diffidenza di Colui che sta aiutando? io con quella guida e soprattutto diffidando che Egli ne abbia il completo controllo nelle Sue Mani Benedette… Ciò mi metteva a disagio, ma continuavo a sistemarmi mentre aspettavo una risposta…

Sono uscito comunque con i ragazzi, loro sapevano solo che era un vaccino e basta, ma quasi arrivati ​​sul posto mi hanno chiesto più nel dettaglio di cosa si trattasse, allora ho spiegato loro tutta la questione… Al che entrambi sapevano rispondere, per cosa? Li avrei vaccinati se non avessero intenzione di condurre una vita sfrenata in quella zona, visto che sanno già tutto quello che gli è stato insegnato a riguardo, allora non ce ne sarebbe stato bisogno. fatelo… Quell’inquietudine è scomparsa proprio lì, l’ho presa come una mia risposta Amato, che mi ha ricordato che i miei figli sono Suoi e che Egli mantiene tutto il controllo, così abbiamo continuato per la nostra strada mentre ringraziavo il Mio Amore per la Sua attenzione a questa preoccupazione.

Giorni dopo, ho visto un rapporto su una ragazza a cui era stato somministrato questo vaccino, in un altro paese, e che successivamente si ammalò, rendendola incapace di esercitare molte delle sue capacità. Attribuiscono questo male al vaccino visto che stava bene finché non l’ha applicato…

Il punto è: Chi meglio del Nostro Amato e Padre dei nostri figli può guidarli e accompagnarci in questo cammino di maternità, anche quando auguriamo loro il meglio, prevalgono i desideri del Signore, che nella Sua Fedeltà ha promesso di benedire loro, che solleva il peso delle preoccupazioni e ci lascia completamente liberi di continuare a confidare in Lui e nelle Sue Cure perché Egli non fallisce mai!

Ricordando sempre la Sua promessa:
“Tutti i tuoi figli saranno istruiti dal Signore e grande sarà la pace dei tuoi figli”. I5413

Ecco perché Gli offro onori, onore e ogni esaltazione solo nel Suo Nome perché Lui è buono e la Sua Misericordia è per sempre…
Grazie mille Amato della mia anima, sei ancora al comando!🌷

‘Il cuore del re, nella mano dell’Eterno, è come un corso d’acqua; egli lo dirige dovunque gli piace. ‘P211

~

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *