Ha invertito l’equazione nella mia vita!

Carissimi, sono molto entusiasta di condividere questa meravigliosa testimonianza di uno dei nostri cari ministri, Poppy, la sua testimonianza è incoraggiante come nostra amata, che sostiene nel miglior mezzo di questo processo di restauro.

Ciao caro,

Questa settimana è successo qualcosa che solo Lui è capace di fare ed è per questo che sono venuto di corsa a dirtelo perché è degno di essere onorato.

Si scopre che per la borsa di studio di questa settimana, il ministro incaricato aveva una situazione familiare che le impediva di farlo, quindi, mi sono offerto di coprirlo. Quando sono andato a vedere l'argomento, si trattava della lezione che mi guida. Proprio quello che sta facendo nella mia vita da quasi sei mesi ormai: chiedere la sua guida e lasciarsi guidare da lui.

Vedi, mi sono sempre nascosto dietro il lavoro (maniaco del lavoro) perché mi piace tenermi molto occupato, e negli ultimi 4 anni sono stato così follemente impegnato che ho passato pochissimo tempo a immergermi nella sua parola. Mi aveva già fatto sentire questo squilibrio nella mia vita, e da quasi un anno pregavo per una migliore organizzazione della mia vita che seguisse sempre la Sua Volontà. Il versetto dice bene che "se abbiamo bisogno di sapienza, dovremmo solo chiederla a Dio" ebbene, il mio amato è così fedele e meraviglioso, che si è manifestato in modi sorprendenti. Prima dedicavo l'80% del mio tempo al lavoro e forse il 20% a immergermi nella sua parola, oggi risponde alle mie preghiere e ha invertito l'equazione (J413), l'85% delle mie ore sono dedicate alle mie letture della sua parola e il 15-20% al mio lavoro. Per me è come quando la donna venne al pozzo e il Signore le disse che l'acqua che lei dà da bere è per la vita eterna. Mi sento una bambina con un nuovo giocattolo a Natale! Con un cuore felice e che batte forte di gioia. Sto facendo dei piccoli passi perché questo è un lavoro quotidiano e non si finisce mai di imparare, ma lui mi ha fatto capire che questa non è una competizione. È l'unico modo per conoscerlo sempre di più.

Se sei una di quelle persone che trovano difficile costruire quell'intimità con il nostro Amato, ti incoraggio a pregare per la saggezza e prendere la decisione di immergerti quotidianamente nella sua parola; lasciati guidare da esso. E nel caso in cui non sai come immergerti, potresti voler iniziare leggendo i tuoi salmi e proverbi dove troverai una saggezza inesauribile per tutta la tua vita.

Se vuoi leggere il post originale, ecco il link: https://elanimador.com/sel-invirtio-la-ecuacion-en-mi-vida/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *