Miei cari, oggi voglio condividere questa meravigliosa testimonianza che è arrivata a loveatlast.org da Gioia, dove posso vedere come il nostro Amato Celeste ci incoraggia a continuare a mostrarci il suo amore e mi ricorda che nonostante le prove parla dolcemente ai nostri cuori.
Care amiche, non mi aspettavo un altro rapporto di lode così presto, ma non potevo lasciarmi sfuggire nessuna occasione per lodare il Signore.
Un po' di storia su di me: all'epoca venni negli Stati Uniti come studente internazionale e il mio piano era di tornarci dopo la laurea. A quanto pare il Signore aveva un piano diverso: mi sono innamorato e ho fondato qui la mia famiglia.
Quando ero al lavoro ieri, mi è venuta in mente una cosa che caro marito ha detto l'anno scorso: "non sei una famiglia". Questo è venuto fuori di tanto in tanto per abbattermi e so che il nemico sta lavorando duramente per distruggere ogni piccolo sforzo che ho fatto finora nel mio viaggio. Ma mi rendeva triste ogni volta che mi ricordava tutti i pensieri che ne derivavano: "Vado da una mamma single con 2 bambini piccoli senza famiglia qui?", "Sono impotente visto che sono solo?" Sono un fallimento per non aver dato ai bambini una famiglia completa". Improvvisamente, ho sentito "il Signore è la tua famiglia". Quasi piangere. Esatto, ho il Signore e Lui è la mia famiglia. E QUESTO BASTA perché quando ho Lui, ho tutto.
Sia benedetto il nome del Signore! Mi conforta esattamente quando ne ho più bisogno.
"Sicuro è il suo cuore, non teme, finché trionferà dei suoi nemici.." S1128
"Eppure il Signore aspetta per farvi grazia, per questo sorge per aver pietà di voi, perché un Dio giusto è il Signore; beati coloro che sperano in lui!" Isaia 30:18
Se vuoi leggere il post originale, ecco il link: https://loveatlast.org/he-said-he-is-family/