Finestre di apertura

Carissimi, sono così entusiasta di condividere questa meravigliosa testimonianza di uno dei nostri cari ministri, Jewel, la sua testimonianza è così incoraggiante su come il nostro Amato ci sostiene nel bel mezzo di questo processo di restaurazione.

Quando ho letto la lezione sull' "Aprire le Cateratte del Cielo", l'avevo già letta prima. Mi ricorda come ci benedice una volta che lasciamo tutto nelle sue mani. Prima, mi preoccupavo molto di dove sarebbero arrivati ​​i soldi, se non avessi lavorato. E se mio marito fosse stato qui, come darò da mangiare a mio figlio, devo lavorare per poterlo fare.

Ma il Signore mi ha sempre, sempre benedetto. E dopo aver letto, quando comincio a ricordare come Lui ha sempre avuto la sua mano nella mia vita, ma che prima non lo riconoscevo come posso oggi. E in relazione a ciò, lavoro da cinque anni in un'università che è la stessa dove mi sono laureato e che diceva sempre che volevano lavorare lì perché l'ambiente sembrava molto comodo per lavorare.

Ma ora ho capito e so che anche io devo stare a casa per crescere mio figlio, non lasciarlo solo, ma vedo che mi ha dato ciò che il mio cuore desidera, perché non ho dovuto fare domanda per un lavoro, questo mi è stato offerto un lavoro e mi hanno chiesto di richiederlo, il che mi indica che tutto era nelle sue mani, perché tutte le cose buone vengono dall'alto dove si trova Lui. Quindi so che me l'ha mandato e che ha voluto per aggiungere altro a me. , Dice che ci darà il doppio di quello che abbiamo perso.

Avevo già rinunciato a un lavoro per mio figlio. Ma non mi sono mai accorto di averlo fatto. Lavoravo in un call center, il che significa stare lì tutto il giorno. Tutta la tua vita appartiene a quel lavoro. Dopo la nascita di mio figlio ho deciso e devo dire che ho deciso che da sola, è stato uno dei primi errori che ricordo nel mio matrimonio, non abbiamo deciso noi, ma ho deciso io!! che mi sarei dimesso e che sarei tornato a vivere nella nostra casa dove siamo venuti per il tipo di vita più rilassato in questa parte del paese per crescere mio figlio. Quindi ora riconsidero quella decisione.

Ma tornando al punto principale, è stato che Dio mi ha benedetto con un lavoro che la gente mi ha detto che non guadagni nemmeno una parte di quello che guadagnavi prima e io ho detto loro, esatto, non l'ho guadagnato, ma oltre volta che mi ha benedetto tre volte. Devo dire di più perché ho iniziato a guadagnare molto di più di quello che guadagnavo nel mio lavoro precedente.

E il lavoro, sì, è molto più rilassato. E io ho. Ho più benefici per il tempo libero per il mio bambino. Quindi voglio esortarti a non temere quando ci dice di dargli il nostro primo reddito da tutto ciò che guadagniamo perché prima pagavo la decima in base all'ultimo reddito che ricevevo. Dopo tutte le mie deduzioni, ma ora do in base al reddito lordo. non deduco nulla. E ho iniziato a farlo e ho detto mmm, vediamo se durerà per me ora. Mi durerebbe sempre, ma spenderei meno soldi di quello che mi rimane, ma è una bugia. L'ho fatto e ne ho ancora di più e sto spendendo lo stesso.

Quindi comincio a pensare a come sia successo, ma è che la sua Parola non mente. Dio non è un uomo che dice bugie o che non mantiene le sue promesse e me le ha moltiplicate. Si è preso cura di me. È stato con me ad ogni passo con me e la mia famiglia. Pertanto, non esitare a lasciare tutto nelle loro mani. Non esitare. Invece di restituire a Lui la tua rendita perché è Lui che ti ha dato tutto e quindi è Lui che ci protegge sempre.

Se vuoi leggere il post originale, ecco il link: https://elanimador.com/abriendome-ventanas/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *