È qualcosa che diamo per scontato

Carissimi, sono molto entusiasta di condividere questa meravigliosa testimonianza di uno dei nostri cari ministri, Atarah, la sua testimonianza è incoraggiante come nostra amata, che sostiene nel miglior mezzo di questo processo di restauro.

Oggi voglio solo prendere il tempo per scrivere questa lode per ringraziare il mio Amato per la guarigione fisica.

Un paio di settimane fa mi sono fatto male al muscolo che collega la parte bassa della schiena e la parte superiore del gluteo. Il dolore si irradiava anche all'anca ed ero un po' preoccupato perché dopo circa 3 settimane il dolore era ancora lì. Ieri ho condiviso qualcosa su "Who Said?" che è una lezione sulla mentalità della povertà in quanto correlata al mio infortunio. Chi ha detto che questo dolore sarebbe stato permanente e che io non sarei guarito?

Poiché questo è un elogio per la mia guarigione, voglio solo ringraziarlo per avermi guarito, sì, ero spaventato con il passare delle settimane e soffrivo per il dolore, ma LUI mi ha guidato e mi ha mostrato cosa dovevo fare per trovare la guarigione . Sento ancora un po' di dolore, ma non è neanche lontanamente così grave come quando è iniziato, quindi so che presto non ci sarà più alcun dolore!! \o/ Ho trascurato la mia casa e molte pulizie, quindi questa sera ho iniziato con una pulizia profonda del bagno. È stato così bello farlo, ci credi?

Venerdì sera ho avuto un mal di pancia, era così grave perché avevo la diarrea e il vomito allo stesso tempo!! Non ho mai avuto entrambi prima. Sabato ero debole come un bambino, ma con il passare della giornata ho iniziato a sentirmi meglio. Domenica ho avuto il riposo di cui il mio corpo aveva bisogno e lunedì mi sentivo molto meglio ma avevo molte faccende domestiche da recuperare come ho detto sopra.

Quindi la mia lode è davvero ringraziare LUI per essere stato il mio guaritore e avermi riportato in piena salute. Ogni volta che mi ammalo e passo attraverso il processo di guarigione e Lui mi guarisce, mi sento sempre molto grato di riavere la mia salute. È qualcosa che diamo per scontato ma di cui possiamo essere così grati perché quando siamo malati, specialmente come madri, ci sono così tante cose che non possiamo fare nelle nostre case e famiglie.

Quindi sono davvero molto grato di essere tornato a me stesso!!!

Voglio solo concludere condividendo altre testimonianze della pietra miliare n. 9 di dolore emotivo e sofferenza guarite! ★★★★★

Assicurati di pubblicare la tua lode se hai una lode o una risposta alla preghiera da condividere

Se vuoi leggere il post originale, ecco il link:https://hopeatlast.com/healed/

1 thought on “È qualcosa che diamo per scontato”

  1. Cara Pearl, grazie per aver condiviso questa testimonianza di Atarah, il Signore è davvero il nostro miglior Guaritore. Dopo essere stato malato per un periodo di tempo, i miei capelli sono caduti molto male, così tanto che ho pianto per questo, ma ovviamente ho chiesto al nostro meraviglioso medico di guarirmi e sì, è stato così fedele da guarirmi. Proprio questa settimana ho detto che quando mi lavo i capelli non cadono nemmeno più di 5 capelli, è tutto nostro meraviglioso Signore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *