Doveva essere Lui!

Bellissimo, voglio condividere con te ciò che il mio Amato ha fatto per me ieri. Si scopre che il computer con cui sto lavorando mi ha detto che presto non sarà in grado di funzionare correttamente perché il programma Windows con cui sta lavorando lo farà. scadere. Quindi da lì ho iniziato a cercare online un nuovo computer qui in Nicaragua. Di solito li compro online dall’estero, che già arrivano con la maggior parte dei programmi necessari. Qui li devi pagare a parte e anche i computer sono più costosi, ma La spedizione online mi costerebbe quasi lo stesso, il fatto è che l’ho comprato qui e quando sono tornato a casa circa 2 giorni dopo Natale (il mio regalo di Natale) stavo cercando di aggiornarlo a quello che usavo.

L’ufficio mi ha dato molti problemi a comporlo finché non mi sono preoccupato e quando vado a scaricare quello che voglio mi dice che il computer non lo accetta e mi ha dato che circa 5 volte sono andato a dormire quella notte e il giorno dopo riprovo ed è stata la stessa cosa che stava succedendo a me e lo lascerò per un altro po’, ma quando l’ho raggiunto, l’ho raggiunto, ho iniziato a cercare online e mi sentivo come se fossi bloccato , te lo dico signore, ci sto provando da solo come hai sempre fatto tu, per favore aiutami perché ho già paura che no Se funzionasse, Signore, so già che lo sistemerai o mi dirai cosa devo fare per aggiustarlo Dopo aver guardato per un po’ un video, l’ho notato in un link in cui I stavo cercando aiuto, c’era qualcosa sotto che diceva seleziona il collegamento sottostante, che non avevo notato in precedenza ed è lì che ho seguito i passaggi e mi ha anche dato un errore che non poteva essere aggiornato.

L’ho semplicemente lasciato, non ho continuato, l’avevo già scaricato, mi ha detto che lo stavano scaricando e poi l’informazione è scomparsa dallo schermo. Non ho visto che è stato scaricato nulla, non ho visto che è stato aggiornato nulla quindi ho semplicemente detto domani forse, ho pensato di richiamare una tecnica che conosco ma non l’ho fatto, beh ho aspettato e lasciato che Signore, fai la Sua opera, con gli occhi chiusi, perché non potevo vedere nulla cambiare. Forse circa 1 ora o un’ora e mezza ricevo la notifica che le applicazioni sono state scaricate e sono pronte per essere utilizzate quindi mi basta cliccare per prenderle e grido SI!!! Signore sei stato Tu, grazie, grazie, grazie!!!

Anche oggi parlavo con un’amica e lei mi ha detto che sono qui con la tecnica e io le ho detto ieri che stavo quasi per chiamarti ma il Signore mi ha insegnato come risolvere il problema che avevo. Per questo voglio ringraziarvi e incoraggiarvi, belli, a mettere tutto nelle Sue mani e ogni volta che abbiamo bisogno di aiuto, anche se pensiamo di sapere già come farlo, chiediamo la sua mano al Signore, il suo aiuto così che è Lui che aggiusta le cose di cui abbiamo bisogno e affinché possiamo dargli la gloria e testimoniare la sua bontà nella nostra vita, grazie ancora, Amato, per essere il Mio miglior Tecnico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *