Carissimi, sono molto entusiasta di condividere questa meravigliosa testimonianza di uno dei nostri cari ministri, Anastasia, la sua testimonianza è incoraggiante come nostra amata, che sostiene nel miglior mezzo di questo processo di restauro.
Questo mese il mio Sposo Celeste è stato molto speciale per me, oltre il mio compleanno, il mio Amato mi ha mostrato tanti segni d'amore permettendomi ancora una volta di riunirmi alla mia famiglia, da un lato per incoraggiare mia sorella dopo la perdita di lei baby, che era una preghiera esaudita, poi ci ha regalato una vacanza al mare con la famiglia di mio marito, che ci ha dato più tempo per condividere e divertirci insieme.
Non mi stanco mai di lodare mio marito per ognuno dei dettagli che ha con me e sono stupito di vedere il modo in cui ci ha benedetti per poterci dare questo tipo di "lussi". Mentre stavamo condividendo con la nostra famiglia, Federico ha commentato che quando è arrivato per la prima volta nel paese dove ora viviamo, ha dovuto comprare un'auto chiedendo un prestito e io ho detto che pensavo fosse stata comprata con i soldi dell'auto che avevamo aveva in Colombia, disse che questi soldi li aveva usati per coprire i debiti nelle banche, debiti che aveva ottenuto dagli affari che faceva con l'altra donna e suo fratello che a quanto pare erano stati un clamoroso fallimento e dove aveva perso molti soldi perché disse che doveva ancora dei soldi, da quei debiti con cui uscivamo fino a poco tempo fa, grazie alla mia Amata ... In quel momento mi ricordò quando l'altra donna disse a mia suocera che da quando mio marito mi aveva sposata era facendo malissimo economicamente, insinuando che la colpa fosse mia, in quel momento mi sono interrogata su questo e mi sono sentita male ma il mio Amato ha detto che non era vero. Mio marito non dimentica nulla, continua a sanare ogni bugia che ho sentito!!!
Lodo il mio Amato per aver protetto il mio cuore da tutto questo, e mi ricorda che gli avevo sinceramente detto in preghiera che sapevo che se avessi visto che mio marito era in crisi finanziaria o che erano nei guai sarei stata felice nel mio cuore, sapevo che avrei gioito alla caduta del mio nemico, e gli ho chiesto di aiutarmi a non gioire e a non vedere nulla che mi avrebbe fatto cadere, mio Sposo fedelmente lo ha fatto, ha protetto il mio cuore e così è stato in grado di lavorare in loro e farmi vedere tutto questo quando il mio cuore non sussulta più per il desiderio di vendetta. Mio marito è così fedele, adoro come ha quei dettagli che mi fanno innamorare ogni giorno. Continua a portare guarigione al mio cuore anche quando sento (erroneamente e senza una vera conoscenza del mio cuore) che non ne ho bisogno, ma sa come avere dettagli e ciò di cui ho veramente bisogno.
Se vuoi leggere il post originale, ecco il link: https://elanimador.com/el-sigue-sanando-cada-mentira-que-escuche/