Capitolo 9 “Spirito Dolce e Pacifico”

Qui devo solo ammettere, ho combattuto che il mio marito terreno dovrebbe semplicemente sistemare la sua vita e pentirsi e credetemi non ha aiutato assolutamente niente ma niente. Oggi, credo assolutamente che lo abbia solo spinto ulteriormente nel mondo. Quindi, se stai attualmente cercando di convincerlo a sistemare la sua vita con una rissa, per favore smettila immediatamente.

Estratto dal libro Ripara il tuo matrimonio - Capitolo 9:

La bontà di Dio. È un inganno pensare che scontrandoci con gli altri, avendo un atteggiamento totalmente privo di dolcezza e comportandoci in modo fermo cambieremo l'altra persona. Se questo tipo di comportamento funziona, allora come mai Dio usa la bontà per portarci al ravvedimento? I peccatori non prendono la decisione di accettare il Signore perché pensano che saranno criticati o ripresi, vero? "Oppure disprezzi le ricchezze della sua bontà, della sua pazienza e della sua costanza, non riconoscendo che la bontà di Dio ti spinge al ravvedimento?" (Romani 2:4).

C3-Journal-e1542811532964

1 thought on “Capitolo 9 “Spirito Dolce e Pacifico””

  1. Meravigliosa riflessione per oggi cara Janine, dobbiamo attraverso la sua grazia trasformarci in spose dolci e tranquille, quindi rifletteremo ciò che riceviamo da lui!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *