Cammina al mio fianco durante la prova

“Perché il mio giogo è dolce e il mio fardello è leggero” M1130

Care Spose, voglio ringraziare il mio Amato, perché Lui ci risponde sempre, perché la Sua mano destra mi sostiene ogni giorno.

Questa prova nella mia vita a volte è così dura e forte che solo Lui mi dà la pace, e ti dico, Amato, senza di Te, non avrei potuto camminare così lontano.

E questo devozionale del 13 novembre ha parlato al mio cuore:
“Dio sa che puoi sopportare quella prova; Altrimenti non te lo avrei inviato. La sua fiducia in te spiega le prove della vita, non importa quanto amare possano essere. Dio conosce la nostra forza e la misura fino all’ultimo centimetro; e mai è stata data a un uomo una prova più grande della sua forza di sopportarla attraverso Dio.¨

Lui non ci dà prove che non possiamo sopportare, e poi capisco che non la porto da sola, che Lui la porta con me, perché Lui ha già percorso questa strada, sa che avevo bisogno di questa prova per avvicinarmi alla Sua Presenza . Se lo ha scelto per me è perché era il modo migliore per attirare la mia attenzione su di Lui.

Onestamente non avrei mai creduto di avere la forza di portarlo, ma ho già viaggiato più di due anni e so che è stata la sua forza, non la mia, ed è per questo che oggi ringrazio il Signore per avermi dato darmi la forza, la fede, per camminare al Suo fianco e continuare ad accettare la prova che Lui ha messo in me, per rendermi una persona migliore. Grazie per non arrenderti e per avermi aiutato ogni giorno.

Continuiamo a percorrere la nostra strada, certi che ogni prova è stata scelta per il nostro bene e la Sua gloria.

~

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *