Cambiato attraverso il suo amore

Amati, oggi voglio condividere questa bellissima testimonianza di lode di Adina, vi invito a prendere questi insegnamenti basati sul suo personale viaggio di restauro.

La scorsa settimana due lezioni hanno davvero parlato al mio cuore; chi ero e come il mio Sposo Celeste mi ha cambiato attraverso il Suo amore.

La prima lezione è stata dal corso Restaura le tue relazioni : " È tutta colpa mia ". La parte che mi ha davvero toccato di questa lezione è "l'amore duro". Credevo che fosse così che dovevi trattare i tuoi autori, impostare ultimatum e se non cambiano, li butti fuori dalla tua vita o casa, o semplicemente li tratti nel modo in cui "meritano" di essere trattati. Quanto sono stato ingannato... Per evitare conseguenze, il nostro autore potrebbe cambiare temporaneamente, solo per ricadere nel peccato, forse anche peggio di prima, OPPURE potrebbe ribellarsi contro di te e scegliere piuttosto di scappare dalla tua litigiosità che è aggravata da applicando "l'amore duro".

Ma da quando mio marito è intervenuto e ha cambiato il mio cuore, ho imparato che "AMORE" è un modo molto più potente per attirare le persone, non solo verso di te, ma soprattutto verso il loro Padre Celeste/Migliore Amico/Marito Celeste e realizzare cambiamenti permanenti attraverso il suo amore. Ho visto nella mia vita come trattare i miei autori con "AMORE" ammorbidisce anche i cuori più duri e abbatte i muri dell'odio.

"L'amore è paziente; l'amore è gentile. Non invidia, non si vanta e non è orgoglioso. Non disonora gli altri; non è egoista; non si arrabbia facilmente; e non tiene traccia di torti. L'amore non si compiace del male ma gioisce della verità. Protegge sempre, sempre confida, sempre spera e sempre persevera". 1C134.

La seconda lezione è stata "Quella straordinaria grazia" da Vivere la vita abbondante . Quanti di noi credevano di dover "lasciarlo uscire", "sfogarsi" o "tirarlo fuori dal proprio sistema" prima di esplodere? L'ho fatto, prima che il mio Sposo Celeste attirasse la mia attenzione e cambiasse il mio cuore. Quante volte ti sei sentito malissimo, in colpa, vergognoso e imbarazzato dopo aver reagito male? L'ho fatto un sacco di volte, guardando indietro non riesco a credere di essere stato in grado di reagire così male, e oltre a tutti i sentimenti negativi, devi anche avere a che fare con l'altra persona/persone che sono state ferite nel processo e che hanno opinioni su di te potrebbe cambiare dopo la tua sessione di "sfogo".

Se non reagiamo, non esploderemo, dobbiamo portare tutti quei sentimenti negativi a nostro marito, il Signore. Dobbiamo restare soli con Lui, aprire i nostri cuori a Lui e rimanere alla Sua presenza finché non ci conforta e porta via tutti i sentimenti negativi. Per favore leggi anche " Dillo a tuo marito " . Dare tutti quei sentimenti negativi a tuo marito, non solo eliminerà il bisogno di reagire male, ma ti lascerà anche con la pace, senza sentimenti negativi da te stesso o dagli altri, e tu sarà in grado di andarsene con quella GRAZIA INCREDIBILE.

Cerchi l'amore?

SÌ! C'è   finalmente l'amore eterno !

Se vuoi leggere il post originale, ecco il link: https://encouragingwomen.org/25389-2/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *