Basta fare quanto segue

Carissimi, oggi voglio condividere questa meravigliosa testimonianza che è arrivata a loveatlast.org da Alisea in Florida, spero che prenderete il suo bellissimo esempio come parte del vostro nuovo cammino mano nella mano con il vostro Amato Celeste.

L'adorazione in lacrime, la resa e l'umiltà su base giornaliera mi hanno fatto desiderare di più del mio Marito Celeste. Dopo aver trascorso un po' di tempo con lui e aver letto il post sul blog di Adina sul devozionale di oggi "At Wit's End", mi ha incoraggiato a fare quanto segue. Ho guidato la mia macchina senza benzina per circa 2 settimane (un miracolo).

Da quando il mio marito terreno si è trasferito, i $$ che mi dava si sono fermati, il che va benissimo perché il mio Marito Celeste non smette mai di stupirmi per il modo in cui li fornisce. Devo confessare che per paura stavo andando a fare la spesa per comprare del cibo perché sono responsabile di portare mia figlia a scuola dal mercoledì al venerdì. Non volevo rimanere senza benzina mentre lei era in macchina, ma il mio amore mi ha detto di prendere la macchina per comprare del cibo.

L'ho fatto così. Mentre stavo passeggiando per la strada, il mio amore mi ha sorpreso con una nuova libreria seduta proprio sul lato della strada (ne avevo bisogno per i libri dei miei figli) e una volta tornato a casa ho lasciato andare la mia preoccupazione e ho chiesto al mio Celeste Marito cosa avremmo preparato per la colazione, il pranzo e la cena dei bambini questa settimana e IMMEDIATAMENTE mi ha aiutato a ricevere una notifica sul mio telefono e mi ha concesso un anticipo in contanti di $ 25 tramite la mia carta dell'app in contanti.

Dopo essere arrivato alla stazione di servizio, sono stato in grado di utilizzare una carta premio per il gas e la signora alla cassa ha cercato di prelevare i miei 35 centesimi dal gallone invece di 10 centesimi. Non sono sicuro che abbia funzionato, ma so che HO GAS. PER ACCOMPAGNARE MIA FIGLIA a scuola e sono passati quasi 2 mesi da quando ho contattato qualcuno per qualsiasi cosa.

Se vuoi leggere il post originale, ecco il link: https://loveatlast.org/just-do-the-next-thing/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *