Ciao carissimi, da quando ho incontrato il mio Amato, ho pregato che anche mia madre potesse sperimentare il Suo amore, cura e guarigione. Mi ha insegnato che le crisi non sono solo momenti di prova, ma anche occasioni per rivelare benedizioni.
Mia madre ha attualmente affrontato un processo doloroso con alcuni dei suoi fratelli, dove si è sentita tradita, espropriata e delusa e sì, è stato molto difficile vedere la sua rottura perché nonostante tutto, ed essendo una famiglia, non voleva intentare causa legale. Abbiamo cercato il nostro Amato e Lui ci ha detto che si sarebbe occupato di quella causa e così è stato, solo quello che ci ha guidato è stato fatto e Lui ha mostrato la Sua fedeltà, perché come ci ha detto avrebbe difeso la Sua causa ❤️ .
Tuttavia, la mia più grande lode è che, in mezzo alla confusione, mi ha detto che sentiva il bisogno di Dio, perché non poteva sopportare il dolore, quindi mi sono sentito portato a inviarle dei versi specifici per la situazione che sta affrontando , si è sentita Guidata a rileggerli ogni volta che l’ansia e la tristezza l’hanno assalita e la Sua Parola ha agito meravigliosamente, mi dice che si sente in pace, che non sente il bisogno di arrabbiarsi, né di lamentarsi, né di litigare, e che si sente come il Signore si è preso cura di lei in questo processo.
“Ma il cui diletto è nella legge dell’Eterno, e sulla sua legge medita giorno e notte. Egli sarà come un albero piantato lungo i rivi d’acqua, che dà il suo frutto nella sua stagione e le cui foglie non appassiscono; e tutto quello che fa prospererà,”. Salmi 1:2-3