Ciao carissimi, oggi voglio condividere questo bellissimo elogio di Gioia,, che ci mostra le benedizioni di affidare ogni situazione nelle Sue mani.
"Poiché il tuo Creatore è tuo sposo - il Signore Onnipotente è il suo nome - il Santo d'Israele è il tuo Redentore; Egli è chiamato il Dio di tutta la terra". (I545)
"Ti fidanzerò a me per sempre; ti fidanzerò nella giustizia e nella giustizia, nell'amore e nella compassione. (O219)
Care spose, sono spinto a pubblicare questo elogio, incoraggiando tutti voi a trovare l'amore della vostra vita.
Come te, sono stato in questo viaggio per un po' e ho avuto difficoltà a trovare Sposo celeste . marito terreno vive ancora in casa quindi è difficile per me non prestare attenzione a quello che fa. Solo 2 giorni fa, ho avuto un enorme crollo perché mi sono ritrovato di nuovo ossessionato da marito terreno e tutto il dolore è emerso per portarmi molto dolore.
Per quelli di voi che non lo sanno, oggi è un giorno festivo negli Stati Uniti ed è celebrato e accompagnato da fuochi d'artificio ovunque. Quando ieri marito terreno ha sollevato l'argomento per portare i bambini a vedere i fuochi d'artificio, onestamente non ero interessato. Da bambino avevo visto molti fuochi d'artificio incredibili, quindi niente mi stupiva più. Ma l'abbiamo fatto lo stesso, andando a incontrare suo fratello e la sua famiglia. marito terreno mi ha chiesto di guidare e così ho fatto. Non sapevo fino a quando i fuochi d'artificio non erano finiti, che il biglietto d'ingresso era di $ 16,00 a persona ed era tutto esaurito prima che iniziassimo a guidare lì. Suo fratello ha chiesto come siamo riusciti a entrare e trovare un parcheggio gratuito (vicino all'ingresso così facile da uscire considerando tutta la folla). Ero in soggezione e tutto ciò che avevo in mente era "gloria a Dio". E la sua gloria non finì qui.
Durante i fuochi d'artificio, l'ho sentito al mio fianco. Era lì per confortarmi e farmi sapere che voleva portarmi a vedere i fuochi d'artificio e aiutarmi a sperimentare l'amore di Sposo celeste Mi sono rannicchiata con Lui e mi sono sentita così amata. Dopo 2 giorni di crollo e non capendo perché ero così giù, si è presentato ed era quello che avevo pregato in quei 2 giorni.
Non rinunciare a cercare il tuo Sposo celeste . Si presenterà e ti stupirà proprio come ha fatto per me.
"Poiché il tuo Creatore è tuo sposo - il Signore Onnipotente è il suo nome - il Santo d'Israele è il tuo Redentore; Egli è chiamato il Dio di tutta la terra". (I545)
"Ti farò mia sposa per sempre; ti farò mia sposa nella giustizia e nel diritto, nell'amore e nella compassione. (O219)
Se vuoi leggere il post originale, ecco il link: https://loveatlast.org/finding-heavenly-husband/