“Signore, ti sta davanti ogni mio desiderio, i miei gemiti non ti sono nascosti.” Salmi 38:9
Care spose, voglio condividere con voi questa testimonianza di lode per quello che mi è successo in questi ultimi quattro mesi. Non ho nulla di speciale, è la sua misericordia e il suo amore che mi hanno raggiunto. Grazie, tutta la gloria, l’onore sia a Lui.
Nel bel mezzo di una difficile prova per la quale il mio Amato mi aveva avvertito e anche se mi stava preparando, il dolore voleva entrare intrattenendo tanti pensieri sul male che prosperava (apparentemente) e si diffondeva a valanga Questi pensieri stavano diventando sempre più grandi e più forti. Ho fatto goffamente domande che ora so essere irrilevanti, e c’era così tanto disordine nella mia mente che non riuscivo a sentirlo. Sì, stavo diventando doppia.
Grazie all’angolo di crisi e liberandomi dalla mentalità della povertà, ho potuto ricordare e appropriarmi delle Sue promesse. (Grazie Erin, grazie RMI).
I suoi piani erano di mettermi da parte da sola per Lui per due settimane, e nei giorni precedenti a questo appuntamento, ho capito che poiché mi lamentavo di quello che stava succedendo fuori, non gli avevo mai chiesto quali piani avesse per me per quell’appuntamento. . È un perfetto gentiluomo, lo so, la sua risposta è stata un’altra domanda: cosa vuoi? – Voglio andare al mare, ecco quello che voglio (erano due anni che non ci andavo).
Ha preparato tutto, care amiche, un tour tutto compreso in compagnia di un’amica, che mi ha dato dei soldi che mi doveva e su cui non avevo calcolato (Sì, con quello ho pagato il viaggio e mi era avanzato ). Abbiamo ricevuto l’attenzione dalle persone organizzate dal mio Amato. Ho camminato lungo la spiaggia avendo tante conversazioni di gratitudine nei suoi confronti e in cui gli ho dato tutti i miei pesi, finalmente la vittoria è stata Sua e avevo uno spazio che non avevo da molto tempo, qualcosa per me, per permettermi di fatti coccolare come una sposa.
‘Parlate al cuore di *Gerusalemme e proclamatele che il tempo della sua schiavitú è compiuto; che il debito della sua *iniquità è pagato, che essa ha ricevuto dalla mano del Signore il doppio per tutti i suoi peccati.’ Isaia 40:2
Tornato a casa è stato organizzato un altro viaggio in cui ho potuto visitare e visitare diverse località della stessa provincia, luoghi turistici bellissimi che mi hanno lasciato ricordi che per me sono un tesoro, tutto questo ad un prezzo che dimostra che Lui è il proprietario di tutto e che per Lui non c’è nulla di impossibile. Belle spose, in una di quelle notti di questo secondo viaggio, accoccolata accanto a Lui, mi ha ricordato che questo era un desiderio che avevo da molto tempo, di conoscere quei luoghi. e anche se ero lì da molti anni vivendo così vicino, l’opportunità non mi è mai stata data in questo modo che era nascosto nel mio cuore. Ma, ‘Signore, ti sta davanti ogni mio desiderio, i miei gemiti non ti sono nascosti.’ Salmi 38:9
La prova è stata difficile ma Lui ha già vinto, mi ha benedetto con quel tempo da solo con Lui per mostrarmi i Suoi dettagli, tutto ciò che vuole fare per me, sto vivendo la mia vita abbondante. Ha esaudito il mio desiderio di fare due vacanze al mare con Lui, (una fuori campagna) e tra pochi giorni farò la prossima in compagnia di mia figlia. Incredibile, mai nella mia vita avevo potuto fare una cosa del genere, ‘ Or a colui che può, mediante la potenza che opera in noi, fare infinitamente di piú di quel che domandiamo o pensiamo, ‘ Lettera ai Efesini 3:20
Ogni volta che arrivano le avversità, cercherò di non perdere tempo lamentandomi, dubitando o piangendo perché potrei perdere molte delle benedizioni che Lui ha in serbo per me. Con Lui tutto è possibile.
~Mercedes