Beati nella “mancanza”

“Rallegratevi con coloro che sono gioiosi. Piangi con coloro che piangono” R1215

Carissimi, voglio condividere con voi quanto sia stato speciale il mio Marito Celeste durante questo mese con me. Gli sono estremamente grato perché mi ha benedetto con una visita “fulminea” nel mio Paese per celebrare alcune date speciali con la mia  famiglia, tra cui la rivelazione del sesso del secondo figlio di mia sorella che, lode al mio Amato, è un maschio.

Questo avvenimento è per me motivo di lode perché il mio Amato ha operato nel mio cuore. Devo confessare che durante la precedente gravidanza di mia sorella mi sono sentita più triste che felice per lei, perché ero assorta a pensare al mio desiderio “frustrato”, perché lei pensava a me, non ero così felice come avrei voluto per lei felicità.

Questo è stato qualcosa che ho condiviso con il mio Amato in quel momento, in mezzo a tutto quel sentimento, mi è sembrato odioso, perché stavo male perché vedevo che tutte le donne e gli amici intorno a me avevano dei figli, ma io no. , Penso che questa fosse invidia. Onestamente sono stato rattristato nel vedere che tutti gli altri erano benedetti e io no. Mio marito mi ha ascoltato e mi ha guarito il cuore, non so esattamente come abbia fatto, penso che mi abbia parlato così tanto e le sue promesse e il suo amore mi hanno fatto sentire così piena e amata da lui, senza alcun bisogno, Lui è sicuramente colui che mi soddisfa e che allontana da me tutto ciò che è impuro, che mi ferisce e che danneggia i miei cari (facendomi avere un cattivo atteggiamento nei loro confronti).

Lodo il mio dolce Marito perché questa seconda volta mia sorella ha condiviso con me la sua gravidanza. Mi stava preparando per un periodo di digiuno speciale che pensavo riguardasse la mia salute ma mi ha ordinato di pregare per il frutto del grembo materno https:/ / rmiew.net/amoresenzafine/c12-2/, Quel giorno ha parlato soprattutto al mio cuore per farmi capire che Lui mi ama e ha il controllo, quando me ne ha parlato mi sono sentito davvero felice per lei, non c'era dolore né invidia, solo gioia. Solo Lui poteva farlo!!!

Nella celebrazione abbiamo trascorso un tempo bellissimo, senza tristezza, senza il “regno del mio io ferito”. Abbiamo festeggiato e ho potuto smettere di pensare a me stessa per prestarle attenzione e gioire con lei della sua gioia. Questi tipi di dettagli su mio marito sono bellissimi!! Chi altro se non Lui può farci sentire pieni e soddisfatti in mezzo alla “mancanza”? Sì, solo Lui riempie ogni vuoto nel mio cuore. Posso dirti che non mi sento più carente e che mi sento felice così come sono perché Lui è con me e Lui è più che sufficiente. Con gioia posso dire:

—Sì tesoro, sei molto meglio di 10 bambini!! 🥰💗

“Rallegratevi con coloro che sono gioiosi. Piangi con coloro che piangono” R1215

~Anastasia Johnson MTR 🇪🇸💖💗

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *